Categorie
Video Hot Video Sexy Video TV

Modella nuda in diretta tv durante il programma “Buenos Dias a Todos” in Cile

In Cile, durante la trasmissione “Buenos Dias a Todos” una ragazza è rimasta nuda davanti alle telecamere. Ad un certo momento della diretta, la ragazza ha urtato il pannello che la copriva, rischiando anche di cadere a terra. Dopo un lungo momento di imbarazzo, la modella è stata portava via dalla conduttrice.

Categorie
Video TV

Meteorina Liberté Chan costretta a vestirsi in diretta tv

I telespettatori californiani dell’emittente tv KTLA non hanno affatto gradito il look di Liberté Chan, la presentatrice del meteo. Mentre era in diretta, alle prese con le informazioni climatiche, è stata infatti interrotta da un collega che le ha portato un giacca da indossare.

Categorie
Video Crazy Video TV

Il dietologo Alberico Lemme preso a schiaffi a Domenica Live

Un nuovo episodio che ha avuto come protagonista Alberico Lemme, il farmacista e nutrizionista che sostiene che si possa dimagrire mangiando a più non posso come è successo nel caso di Flavio Briatore. E’ accaduto a Domenica Live su Canale 5, dove Lemme si è confrontato con Concetta, una ragazza di oltre 190 chili, la cui madre lo ha preso letteralmente a schiaffi in diretta-tv.

Categorie
Video TV

Giacobbe Fragomeni ha vinto l’Isola dei Famosi 11

Giacobbe Fragomeni ha vinto l’Isola dei Famosi 2016. Il pugile che aveva cominciato la sua avventura nel reality partendo dalla Playa Desnuda, è riuscito a imporsi sugli altri naufraghi e a trionfare. Al secondo posto Jonas Berami mentre al terzo Mercedesz Henger. Ecco il video della proclamazione del vincitore andata in onda ieri su Canale 5.

Categorie
Video Hot Video Sexy

L’ultima moda delle ragazze cinesi? Simulare un rapporto orale con una banana

L’ultima moda delle ragazze made in Cina? Filmarsi in diretta streaming mentre si succhia una banana simulando un rapporto orale. L’allusione è chiara e non troppo velata ed è per questo che i video che ritraggono le ragazze in questi atteggiamenti provocatori vengono spesso bannati dai portali video di mezzo mondo.

Categorie
Video TV

Ragazza cinese piange durante la diretta di Ciao Darwin

Durante l’ultima puntata di Ciao Darwin 7 andata in onda su Canale 5, si sono fronteggiate due squadre formate dagli “italiani” e dagli “stranieri” che vivono in Italia. Ad un certo punto una 19enne di famiglia cinese, residente in Italia racconta la sua esperienza e scoppia in lacrime: “Sono stata sempre presa in giro per i tratti del mio viso”.

Categorie
Video TV

Simona Ventura vs Alfonso Signorini all’Isola dei Famosi 11

Simona Ventura dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 11 ha fatto il suo ritorno in studio in diretta-tv su Canale 5 e attacca Alfonso Signorini, il direttore di “Chi”, per aver pubblicato l’intervista all’ex-marito Stefano Bettarini contro di lei. “Mi dispiace, tu sei stato lo strumento del dolore che un padre ha dato ai suoi figli, sapendo che la madre non poteva rispondere e difenderli. A me non frega niente, sto volando alto”, ha detto la Ventura davanti ad un Signorini in lacrime.

Categorie
Video TV

Malore in diretta tv per Antonella Clerici durante “La Prova del Cuoco”

Malore in diretta per Antonella Clerici durante la puntata del 12 aprile de “La Prova del Cuoco”. La conduttrice ha aperto la puntata preannunciando di non stare benissimo: “Ho preso dei medicinali molto forti e sono intontita. Abbiate pazienza, finché ce la faccio ce la faccio”. Poi ha lasciato la trasmissione: “Credo di non essere mai stata così male in vita mia… Non sto bene, preferisco riprendermi e tornare domani” ha detto prima di lasciare lo studio.

Categorie
Video TV

Eva Henger sviene in diretta all’Isola dei Famosi 11

Eva Henger sviene in diretta durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 11 su Canale 5 mentre la figlia Mercedesz affronta la prova dell’apnea. A un certo punto sembra che la ragazza stia avendo dei problemi di respirazione e la mamma in studio non regge la tensione e si sente male.

Categorie
Video TV

Giornalista Rachel Mackley sviene in diretta tv

Mentre stava illustrando le previsioni del meteo in diretta tv, Rachel Mackley viene colta da un malore e sta per svenire. Ad un certo punto, la bionda annunciatrice delle previsioni meteo dice “scusate, sto per svenire”, poi cade davanti alle telecamere.