Categorie
Video Sport

Il presidente del Milan Silvio Berlusconi striglia i suoi giocatori

In vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus, il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha cercato di strigliare la squadra, al termine di un pranzo con gli sponsor, per centrare un trofeo che manca da troppo tempo in casa rossonera. “Non possiamo fare queste figure. Gli sponsor mi hanno appena detto a tavola che se giocate così non ci danno più i soldi. Allora, dopo, li chiedo a voi. Meglio ancora, non ve li do. E mi dovrete far causa. Sapete quanto dura un processo civile in Italia? 8 anni!”.

Categorie
Video Wall

L’allenatore dell’Arezzo Capuano striglia la squadra dopo amichevole persa

L’allenatore dell’Arezzo Eziolino Capuano infuriato per la sconfitta in amichevole contro il Lucignano, squadra di Promozione

Categorie
Video Crazy

Discorso dell’allenatore Garcia dopo la vittoria nel derby Lazio-Roma

Dopo la vittoria contro la Lazio, vittoria che ha permesso alla Roma di conservare matematicamente il secondo posto e di qualificarsi direttamente in Champions League, Rudi Garcia nello spogliatoio ha voluto tenere un breve discorso ai suoi giocatori. “Sono fiero di voi, Siete non solo una grande squadra ma anche grandi uomini con le palle… Adesso potete fare una grande festa!”.

Categorie
Video Crazy

Discorso di Max Allegri dopo la vittoria della Juventus in Coppa Italia

Dopo la vittoria della Coppa Italia in finale contro la Lazio, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri e tutta la squadra sono andati a festeggiare in un ristorante. Nel mezzo della cena, tra i cori dei calciatori, Max si è alzato e ha voluto pronunciare un discorso di ringraziamento a tutta la squadra.

Categorie
Video Crazy

Discorso del capitano della Colombia Mario Yepes ai Mondiali 2014

Il discorso del capitano della Colombia, Mario Yepes, ai suoi compagni di squadra. Rituale che si ripete durante ogni partita dei Mondiali 2014. Le frasi dette fanno venire i brividi anche per l’intensità e la carica che viene espressa. “Oggi abbiamo un grande impegno nei confronti della gente che è qui e che è a casa, verso la nostra famiglia e verso il paese, e soprattutto con noi stessi, frattelli!“.

Categorie
Video Sport

Il discorso di Steven Gerrard dopo Liverpool – Manchester City

Steven Gerrard è il capitano del Liverpool e ha vinto tutto con il club tranne che la Premier League. Con la vittoria sul Manchester City è primo in campionato a poche giornate dal termine. Il capitano a fine gara ha fatto un discorso commuovente ai suoi: “sono emozionato, ma dobbiamo tenere la calma, perché mancano ancora quattro partite…“.

Categorie
Video Crazy

Ex-ministro olandese Gerrit Zalm vestito da drag queen

Il banchiere Gerrit Zalm, 61 anni, è stato in passato ministro delle Finanze in Olanda e ora a capo della ABN Amro si è presentato sul palco durante un discorso vestito da drag queen. Con parrucca, occhiali anni 50, e un vestito da donna blu elettrico, con tanto di guanti dorati, si è presentato sul palco come “Priscilla” la sorella immaginaria del presidente, che gestirebbe una casa chiusa.

Categorie
Video Crazy

Natalino Balasso: Discorso di Capodanno 2014

Dopo il discorso di Capodanno del Capo dello Stato e di Beppe Grillo poteva mancare quello di Natalino Balasso? Per il secondo anno Balasso si abbandona al delirio degli sproloqui di capodanno. Il campo delle ovvietà dà sempre buoni frutti. Invece di augurare agli altri cose possibili, perché non cominciare a fare per loro quelle impossibili? O anche solo per noi stessi.

Categorie
Video Crazy

Messaggio di fine anno 2013 di Beppe Grillo

Nel consueto discorso di fine anno 2013 in concomitanza con quello del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il leader M5S Beppe Grillo va all’attacco delle istituzioni. Partendo dalla Corte costituzionale e la spinta per il voto: “Alle urne con il Mattarellum” delegittimando infine il Parlamento: “Non ha l’autorità per fare una nuova legge elettorale“.

Categorie
Video Crazy Video Cronaca

Obama prende al volo una ragazza incinta che sviene

Una ragazza incinta stava per svenire dietro il palco del presidente degli Stati Uniti. Mentre Obama parlava sulla sua Obamacare nel giardino delle rose della Casa Bianca a Washington, si è accorto che la ragazza stava svenendo e l’ha presa al volo prima che cadesse a terra per ben due volte.