Categorie
Video Società

Bambino autistico “si innamora” di Biancaneve a Disney World

A due anni, Jack Jack è un bambino timido e diffidente, soprattutto con gli sconosciuti. Vive negli Stati Uniti e soffre di autismo ma, davanti a Biancaneve del parco divertimenti “Disney World” in Florida, si è sciolto in una serie innumerevole di sorrisi, sguardi e abbracci, dimostrando tanto affetto per la bella principessa.

Categorie
Video Wall

Il viaggio di Arlo – Trailer ufficiale

Che cosa sarebbe successo se l’asteroide non avesse colpito la Terra e portato i dinosauri all’estinzione? Questa la domanda da cui parte Il Viaggio di Arlo, ultimo cartone animato della Disney Pixar al cinema a Natale. Ecco il trailer ufficiale.

Categorie
Video Crazy

Se i “Classici Disney” fossero reali

Il duo comico famoso su Youtube Hmatt” ha stravolto i testi dei cartoni Disney più popolari (Re Leone, La Sirenetta e Aladdin) riproponendoli a modo loro.

Categorie
Video Wall

Johnny Depp cade da cavallo durante le riprese del film “The Lone Ranger”

La Disney ha diffuso un video in cui viene mostrata una caduta da cavallo di Johnny Depp durante le riprese del film “The Lone Ranger” che gli ha provocato dei lividi al torace.

Categorie
NEWS

Auguri di Buon Natale 2012 da VideoLike

Lo staff di VideoLike augura a tutto voi un Buon Natale! E lo fa attraverso un cartoon completo prettamente natalizio con i personaggi Disney dal titolo “Il canto di Natale di Topolino“.

Categorie
Video Crazy

Disney Dreams – Disneyland Paris

Disneyland Paris inizia i festeggiamenti per il suo 20° anniversario con “Disney Dreams“, spettacolo che unisce le fontane di “World of Color“, gli effetti di “Fantasmic“, le proiezioni di “Let the Memories Begin“, in un tripudio di musica e colori. Dal sogno creativo di Steven Davison, ha preso vita “Disney Dreams”.

Categorie
Video Wall

LEGO Disney Pirati dei Caraibi: il videogioco

LEGO Disney Pirati dei Caraibi: il videogioco! Il gioco ripropone i luoghi mitici che trovate nei 4 film ed è suddiviso in 20 livelli. Si possono vestire i panni di oltre 70 personaggi, affrontando in prima persona le avventure dei pirati del grande schermo, dense di humour spesso irriverente e popolate da creature fantastiche.

Categorie
Video Trailer

Cars 2 – Trailer Ufficiale

Il trailer ufficiale del nuovissimo film della Disney Pixar, Cars 2, che arriverà nelle sale italiane ad agosto. E per i festeggiamenti dei 150 anni dell’Unità d’Italia arriva un bolide tricolore tra i protagonisti del cartoon: si chiama Francesco Bernoulli, cresciuto all’ombra del famoso circuito di Monza, principale rivale di Saetta McQueen che, con il suo inseparabile compagno d’avventure Cricchetto, sono pronti a sfrecciare per le strade di tutto il mondo. La popolare macchina da corsa e il suo fedele amico Carl Attrezzi visiteranno nuovi eccitanti luoghi per partecipare al primo Grand Prix Mondiale che decreterà la macchina più veloce del pianeta. Una corsa che si rivelerà piena di avventure, imprevisti e sorprese. Un divertimento a tutta velocità, con un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo.

Categorie
Video Cinema

Le scene più divertenti e memorabili dei cartoni animati classici Disney

Non ci sono più i cartoon di una volta. I classici Disney sono sempre stati i cartoni animati più belli e seguiti in assoluto sia da grandi che da piccini. Ognuno di noi ne ha sicuramente uno che è rimasto particolarmente impresso. In questo video vi mostriamo una compilation delle scene memorabili che sicuramente vi ricorderete. Per 10 minuti si torna tutti bambini.

Categorie
Video Cinema

Tutti i film di animazione più belli della Pixar

Un tributo attraverso una compilation ai capolavori di animazione della Pixar, la casa cinematografica della Disney specializzata in computer generated imagery. Un ragazzo ha trascorso ben 11 giorni per vedere 11 film e scegliere le 500 immagini più belle tratte da alcuni capolavori animati quali “Toy Story“, “Bug’s Life“, “Monsters & Co.”, “Alla ricerca di Nemo“, “Gli Incredibili“, “Cars“, “Ratatouille“, “WALL-E” e “Up!“.