Categorie
Video Crazy

Giudice si becca una palla da tennis nei testicoli agli Australian Open di tennis

Giudice di linea colpito sui testicoli da una pallina da tennis che viaggia a 195 chilometri orari. Succede durante gli Australian Open. Tomas Berdych è il tennista in campo che ha colpito per sbaglio lo sfortunato giudice all’inguine durante il set contro lo svizzero Roger Federer ha colpito male con la sua racchetta mandando la pallina contro le parti basse del giudice di linea che si è ritrovato a saltare per il dolore, prima di finire a terra piegato in due.

Categorie
Video Crazy

Cosa si prova ad essere colpiti da un taser?

Cosa si prova ad essere colpiti da un taser? In questo filmato viene mostrato cosa accade quando l’arma elettrica, usata per immobilizzare i delinquenti, colpisce una persona.

Categorie
Video Sport

Steven LoBue si tuffa da 27 metri ma picchia la testa

Durante una prova del circuito mondiale di tuffi dalle grandi altezze che si è disputata a La Rochelle (Francia), l’americano Steven LoBue si tuffa da 27 metri di altezza, ma picchia la testa contro la piattaforma. Riesce a limitare i danni con un buon ingresso in acqua dove viene subito raggiunto dai sub.

Categorie
Video Sport

Pugile Canelo Alvarez durante incontro di boxe rompe la mascella a James Kirkland

Il pugile James Kirkland incassa la raffica i pugni di Canelo Alvarez. Uno di questi però disintegra la mascella di Kirkland che comunque non cede e continua a prendere altri pugni. Infine stremato cade KO al tappeto e l’arbitro ovviamente interrompe l’incontro. Il match era valido per la categoria dei super welter.

Categorie
Video Crazy

I papà provano i dolori del parto

Il parto è un’esperienza unica e meravigliosa, che lascia un segno indelebile in ogni mamma. Dolori che spesso i papà e gli uomini in generale tendono a sminuire. Alcuni uomini così hanno usato un macchinario simulatore dei dolori del parto, che produce di fatto una serie di elettrostimolazioni che provocano la contrazione dei muscoli, proprio come durante il travaglio, attraverso l’applicazione sul ventre degli uomini di elettrodi collegati alla macchina.

Categorie
Video Sport

Scontro sul ghiaccio tra Yan Han e Yuzuru Hanyu durante il riscaldamento

Impressionante incidente a Shanghai (Cina) tra l’olimpionico giapponese di pattinaggio sul ghiaccio, Yuzuru Hanyu, e il cinese Yan Han in riscaldamento. Hanyu, che stava pattinando ad alta velocità di schiena, dopo lo scontro è rimasto diversi secondi accasciato sul ghiaccio. Soccorso e medicato ha poi disputato la gara, finendo secondo.

Categorie
Video Sport

Coach MLB dei Los Angeles Angels Don Baylor si frattura la gamba da solo

L’allenatore della squadra di baseball MLB del Los Angeles Angels, Don Baylor, si è fratturato incredibilmente da solo il femore nel lancio che ha inaugurato la stagione del team.

Categorie
Video Crazy

Rapper George Watsky si tuffa sulla folla ma nessuno le prende

Questo rapper si è affidato un po’ troppo alla fiducia dei suoi fan. Durante il concerto di Londra (Inghilterra) George Watsky si è letteralmente tuffato tra la folla da un’altezza di 12 metri. I suoi fan però si sono spostati e così l’uomo è caduto rovinosamente a terra procurandosi diverse lesioni e un braccio rotto.

Categorie
Video Crazy

Artista Pyotr Pavlensky si fa inchiodare i genitali davanti al Cremlino per protesta

L’artista Pyotr Pavlensky ha ideato una nuova dolorosissima performance per accusare Vladimir Putin e la sua politica contraria ai diritti civili. Per protesta si è denudato e letteralmente inchiodato i genitali sulla piazza Rossa del Cremlino (Russia).

Categorie
Video TV

Anna Oxa cade e si fa male in diretta-tv a “Ballando con le stelle”

La cantante Anna Oxa è caduta sul palco durante l’esibizione in diretta-tv nel programma di Rai 1 “Ballando con le stelle” con il suo compagno di ballo Samuel Peron. Un movimento sbagliato della caviglia e del piede le ha fatto perdere il controllo ed è caduta a terra. Il ballo è stato subito interrotto e in studio sono immediatamente arrivati i soccorsi.