Categorie
Video Crazy

Questo matrimonio non sà da fare

Una donna, che sembra essere l’amante dello sposo, interrompe la cerimonia di matrimonio per gridare la sua versione dei fatti, tra l’imbarazzo dei presenti. Il video comincia innocentemente, con gli sposi che si scambiano i voti. Improvvisamente, la cerimonia è interrotta da un applauso seguito da una voce di donna che grida: “Ecco perché stamattina sei scappato dal mio letto“.

Categorie
Video TV

Meteorina Liberté Chan costretta a vestirsi in diretta tv

I telespettatori californiani dell’emittente tv KTLA non hanno affatto gradito il look di Liberté Chan, la presentatrice del meteo. Mentre era in diretta, alle prese con le informazioni climatiche, è stata infatti interrotta da un collega che le ha portato un giacca da indossare.

Categorie
Video Hot Video Sexy

L’ultima moda delle ragazze cinesi? Simulare un rapporto orale con una banana

L’ultima moda delle ragazze made in Cina? Filmarsi in diretta streaming mentre si succhia una banana simulando un rapporto orale. L’allusione è chiara e non troppo velata ed è per questo che i video che ritraggono le ragazze in questi atteggiamenti provocatori vengono spesso bannati dai portali video di mezzo mondo.

Categorie
Video Crazy

Dorothy Stein e il massaggio col morso

Si chiama Dorothy Stein ma tutti la conoscono come Dr. Dot ed è una vera maga dei massaggi. La sua specialità è il massaggio col morso. Ora è famosissima e tutti i vip britannici vogliono sperimentare il suo metodo.

Categorie
Video Cronaca

Donna svedese Tess Asplund sfida corteo neonazista

Donna, di colore, da sola, con il pugno chiuso sfida un corteo di 300 neonazi. E’ diventata ormai un’eroina internazionale, almeno sul web, la svedese Tess Asplund, 42 anni. Domenica primo maggio, Festa dei lavoratori, la donna si trovava in piazza Borlange, a nord-ovest di Stoccolma, in Svezia, quando ha visto il corteo di 300 neonazisti svedesi del movimento ‘Nordiska motståndsrörelsen’ (Movimento di resistenza nordica) che sfilavano.

Categorie
Video Sexy Video Spot

Spot censurato di Bar Refaeli perchè troppo sexy

La bellissima modella israeliana Bar Refaeli è stata censurata dall’Autorità televisiva del suo Paese. Tutto colpa del “lato b” un po’ troppo in vista in uno spot di una linea di costumi da bagno realizzati dall’azienda israeliana Hoodies.

Categorie
Video Crazy Video Cronaca

Mai molestare una donna cinese in ascensore

Restano soli in ascensore, lui la scruta per bene e poi passa all’azione. Non può immaginare che la sua vittima è in realtà perfettamente in grado di difendersi: con schiaffi e calci la donna riesce a mettere il suo aggressore KO. Il video ripreso da una telecamera di sorveglianza dell’ascensore viene dalla Cina.

Categorie
Video Crazy

Nave da crociera parte con il figlio a bordo ma la mamma è a terra

Una mamma molto distratta arriva in ginocchio sulla banchina cinque minuti dopo la partenza della nave da crociera. La donna disperata ha appena perso la nave da crociera su cui stava effettuando un viaggio di 14 giorni. Ma la cosa più importante è che a bordo della nave si trova il figlio. Siamo a Nassau alle Bahamas.

Categorie
Video Cronaca

Ciclista con al GoPro stende due ladre in Polonia

Dopo aver scippato una studentessa di 17 anni, due ladre di 19 e 23 anni scappano in strada in Polonia. La loro fuga però, non dura molto: un ciclista che ha una telecamera GoPro montata sul casco, decide di fermarle a modo suo. L’uomo, dopo aver sentito le urla della ragazza vittima dello scippo si è fionda sulle due ladre stendendole letteralmente a terra.

Categorie
Video Crazy

Il giocattolo per bambini che dice parolacce

Una donna ha comprato alla sua bambina, di appena 8 mesi, un telecomando giocattolo che avrebbe dovuto insegnarle i numeri in lingua inglese e francese. Ma per Samantha Nash, mamma inglese di 22 anni, quel telecomando dice parolacce. A detta della donna infatti il suono di alcune parole è distorto ed è molto più simile a quello delle parolacce.