Categorie
Video Sport

Le prime 10 scelti del Draft NFL 2016

A Chicago (Stati Uniti) è andato in scena il Draft NFL 2016 con cui tutte le squadre di football americano hanno fatto il loro primo giro di scelte tra i migliori giocatori dell’università. Come da pronostico il primo ad essere scelto dai Los Angeles Rams è stato il QB Goff. Ecco il video con le prime 10 scelte.

Categorie
Video Wall

NBA Draft 2013: la prima scelta dei Cleveland Cavaliers è Anthony Bennett

I Cleveland Cavaliers hanno selezionato come prima scelta assoluta al primo giro del draft NBA il canadese di UNLV Anthony Bennett, un giocatore che nei pronostici della maggior parte degli addetti ai lavori non veniva considerato nemmeno un top 5.

Categorie
Video Sport

NBA Draft 2011 (le prime 5 scelte)

I Cleveland Cavaliers con la prima scelta si assicurano il play di Duke Kyrie Irving e ricostruiscono dopo l’addio di LeBron anche con Thompson (4). Il terzo uomo scelto è il turco Kanter (Utah), alla 5 il lituano Valanciunas, che giocherà con Bargnani a Toronto. Quattro internazionali nei primi dieci. Un anno dopo aver assistito al traumatico addio di LeBron James, Cleveland può finalmente guardare al futuro con un minimo di ottimismo. I Cavs, infatti, ripartono dall’interessantissimo playmaker di Duke Kyrie Irving che, come da programma, diventa la prima scelta assoluta dell’NBA Draft 2011. Nel video la compilation con le prime 5 scelte.

Categorie
Video Sport

NBA 2010 Draft Highlights

Le fasi salienti del Draft NBA 2010 svolto al Madison Square Garden di New York (Stati Uniti) dove sono stati scelti i giovani più forti che la prossima stagione iniziarenno l’avventura tra i basket pro. Prima chiamata per il fenomeno della Kentucky University Wall ingaggiato da Washington Wizards. I Philadelphia 76ers si aggiudicano il giocatore di Ohio State Turner, votato come migliore dello scorso campionato Ncaa. Ecco la sintesi della serata.