Categorie
Video Wall

Motociclista vs elefanti

Un motociclista caricato da un branco di elefanti su una strada vicino al parco nazionale di Kaho Yai, in Thailandia. L’uomo è stato costretto ad abbandonare il mezzo poi quando ha visto gli elefanti che gli si sono messi intorno minacciosi, si è inginocchiato e ha chiesto scusa. Così gli animali lo hanno risparmiato.

Categorie
Video Sexy

Olivia Munn nuda per Peta e gli elefanti

Boicottate il circo. Lasciate liberi gli elefanti“, questo il messaggio affidato dalla Peta, l’Associazione animalista Usa ad Olivia Munn, che si è spogliata, integralmente, per la nobile causa ambientalista. La splendida modella e attrice, che ha posato anche per Playboy, è l’ennesima sexy celebrità ingaggiata per una campagna pubblicitaria di protesta in difesa degli animali.

Categorie
Video Wall

Elefante fa la popò sui turisti

modo come un altro per dire la sua su quel genere di spettacoli da parte di questo elefante che la cacca su alcuni turisti.

Categorie
Video Crazy

Colonscopia tra elefanti

Anche tra i pachidermi si gioca al dottore? Sembrerebbe di si a giudicare da questa visita approfondita. Un elefante mette nel didietro di un altro elefante la sua proboscide in cerca di…