Categorie
Video Crazy

Fantasma attraversa la porta di un bancomat

Un fantasma ha attraversato la porta di un bancomat. Questo è quello che si intuisce guardando il video di una telecamera di sorveglianza di una banca negli Stati Uniti. Nelle immagini si vede un uomo con un cappuccio in testa, che passa attraverso la porta.

Categorie
Video Crazy

Il fantasma della cattedrale

Un uomo avrebbe immortalato una presenza spettrale all’interno della cattedrale di Lincoln, in Inghilterra. Lo scorso 6 febbraio, Paul Jackson, ingegnere di 46 anni, è andato in visita nell’antico edificio gotico insieme al figlio. I due stavano camminando nei piani superiori della cattedrale e intanto giravano un video con loro telecamera.

Categorie
Video Crazy Video Sport

La moto fantasma sulla pista di Magny Cours

Una moto fantasma che continua la sua corsa in pista nonostante l’assenza del pilota. Succede sulla pista di Magny Cours (Francia) durante una gara valida per il Campionato mondiale Endurance. Ad un certo punto il pilota Frederick Bottoglieri scivola ma la moto resta in piedi e nessuno riesce a fermarla.

Categorie
Video Crazy

Fantasma spunta dal cartellone pubblicitario in Svezia

Un cartellone pubblicitario all’apparenza anonimo è statp messo in un parco divertimenti di Grona Lund (Svezia). Si tratta di un rettangolo alto poco meno di due metri e completamente bianco e i visitatori vengono invitati a fare una foto. Non appena qualcuno lo fa, un fantasma spunta dal cartellone e le reazioni sono esilaranti.

Categorie
Video Wall

Il fantasma del castello di Dover (Inghilterra)

In un castello nel Kent, a Dover (Inghilterra) è stato ripreso quello che sembra un fantasma. Non si può avere la certezza di un fenomeno soprannaturale ma il filmato sembra essere reale.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Fantasma in campo durante la partita di calcio Borussia Dortmund – Bayern Monaco?

Un fantasma è apparso durante la finale di Coppa di Germania tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco, giocata a Berlino. Ad un tratto appare un’ombra sospetta in campo alle spalle del difensore Dante. Si tratta di pochi fotogrammi in cui l’ombra diventa più nitida, attirando l’attenzione dei telespettatori che hanno catturato l’immagine e l’hanno caricata sul Web.

Categorie
Video Crazy

Il Brasile risponde all’Uruguay: i fantasmi non esistono

Un quotidiano del Brasile ha risposto con questo video allo spot della Puma “El Fantasma del 50” sponsor tecnico dell’Uruguay ai Mondiali 2014 in cui viene ripresa la vittoria della “celeste” ai Mondiali del 1950 fa proprio in Brasile. Nel filmato di risposta viene mostrato come i bambini che impersonificano le nuove stelle calcio brasiliano ridono del fantasma che rievoca la clamorosa vittoria nel segno dello slogan “Non ci sono fantasmi“.

Categorie
Video Crazy

Suora fantasma sul campanile del “mercato Del Capo” a Palermo

Sul campanile di del “mercato Del Capo” a Palermo (Italia) è apparsa una suora-fantasma. Alcuni parlano di mura scrostate, di un’illusione ottica data daintonaco pericolante, travi e campane. I più religiosi, invece, parlano di apparizione mistica. Intanto, però, si è già formato un gruppo di fedeli che si raduna a pregare sotto la chiesa, mentre i curiosi cercano di capire, con il binocolo, l’origine del mistero.

Categorie
Video Crazy

Fantasma della principessa Diana nella chiesa di Glasgow

Fantasma della Principessa Diana o illusione ottica? Un video girato da alcuni turisti cinesi in una chiesa di Glasgow (Scozia) mostra infatti un riflesso spettrale di Lady Diana. Gli appasionati dell’occulto stanno studiando queste immagini per capire meglio di cosa si tratta. Il filmato è attualmente sotto esame per accertare se si tratta effettivamente di uno spettro. Potrebbe trattarsi di una bizzarra illusione ottica o potrebbe essere effettivamente un fantasma, quello di Lady Diana.

Categorie
Video Crazy

Il mistero della città fantasma in Cina

I più creduloni hanno pensato che potesse essere “la manifestazione di una civiltà antica ormai perduta” mentre i più scettici l’hanno subito definita l’ennesima bufala del web. All’inizio di giugno sarebbe apparsa davanti agli occhi stupefatti dei residenti di Huanshan, nella Cina orientale, una città fantasma: oltre il fiume Xin’an, gli increduli cittadini avrebbero ammirato per qualche minuto all’orizzonte un insieme di palazzi, uffici, alberi e montagne che non avevano mai visto fin allora. Una nebbia spettrale avrebbe ricoperto la città fantasma rendendo tutto ancora più suggestivo. I cittadini più solerti hanno subito impugnato macchina fotografica e videocamera e immortalato l’incredibile e momentaneo skyline. L’apparizione si sarebbe verificata dopo un periodo di grandi piogge e di forte umidità: i raggi del sole, passando dall’aria più fredda a quella più calda, causerebbero un fenomeno di rifrazione.