Categorie
Video Crazy

Uomo distrugge inavvertitamente un orologio prezioso al museo

Non toccare” c’è scritto accanto a ogni prezioso pezzo in esposizione nelle sale del museo. Ma un visitatore del National Watch and Clock Museum di Columbia, in Pennsylvania (Stati Uniti), ma un uomo non ha resistito e ha iniziato a mettere le mani sugli ingranaggi di un esemplare che aveva attirato la sua attenzione. Quando però l’orologio si è staccato dal muro perdendo pezzi, ha tentato di sistemare il danno alla buona e con la moglie, testimone e complice del “misfatto“, si è allontanato come se nulla fosse. Ad inchiodarlo alle sue responsabilità ci sono però le riprese della telecamera di sorveglianza della sala.

Categorie
Video Crazy

Questo matrimonio non sà da fare

Una donna, che sembra essere l’amante dello sposo, interrompe la cerimonia di matrimonio per gridare la sua versione dei fatti, tra l’imbarazzo dei presenti. Il video comincia innocentemente, con gli sposi che si scambiano i voti. Improvvisamente, la cerimonia è interrotta da un applauso seguito da una voce di donna che grida: “Ecco perché stamattina sei scappato dal mio letto“.

Categorie
Video Crazy Video Cronaca

Mai molestare una donna cinese in ascensore

Restano soli in ascensore, lui la scruta per bene e poi passa all’azione. Non può immaginare che la sua vittima è in realtà perfettamente in grado di difendersi: con schiaffi e calci la donna riesce a mettere il suo aggressore KO. Il video ripreso da una telecamera di sorveglianza dell’ascensore viene dalla Cina.

Categorie
Video Crazy

Raccattapale di tennis inciampa e sbatte contro il muro

Durante il match di tennis valido per il torneo Atp 500 di Barcellona (Spagna), un raccattapale inciampa e sbatte contro la pubblicità sul muro di protezione. Fortunatamente il giovane non riporta nessuna conseguenza e si rialza in pochissimo tempo. Il giovane fa anche finta di niente e si rimette in posizione pronto a raccogliere la prossima palla.

Categorie
Video TV

Paolo Bonolis cade durante la puntata di Ciao Darwin e impreca

Paolo Bonolis è caduto durante l’ultima puntata di “Ciao Darwin” e urla “Porca p…”. L’imprecazione è quasi impercettibile, ma a sentire bene il video si sente. Il conduttore è caduto durante la prova di “A spasso nel tempo” affrontata da Nando Colelli per la Carne e Biagio De Patta per la squadra dello Spirito.

Categorie
Video Crazy

Hillary Clinton non sa timbrare il biglietto della metropolitana

La candidata democratica alle Presidenziali degli Stati Uniti, Hillary Clinton, per la sua campagna elettorale si fa anche un giro nella metropolitana di New York (Stati Uniti). Peccato che non riesce a timbrare il biglietto.

Categorie
Video Crazy

La figuraccia di Alexandr Litvinenko maestro di difesa no touch

Questo è il video in cui un maestro di difesa no-touch riceve una bella lezione dopo aver esortato un professionista di arti marziali a dargli un pugno in faccia. In un video postato su YouTube, lo stuntman Alexandr Litvinenko o “Alex Lee”, sette volte campione di arti marziali in Ucraina, gli impartisce una sonora sconfitta.

Categorie
Video Crazy

Razzies Awards 2016: “vince” il film 50 sfumature di grigio

Il premio per i peggiori film del 2016 è andato a 50 sfumature di grigio e i Fantastici 4. I Razzies Awards 2016, come ogni anno alla vigilia degli Oscar, hanno incoronato il peggio del cinema dell’anno. Dai peggiori film ai peggiori attori, a fare incetta di statuette è stato il film tratto dal romanzo di E.L. James, con Jamie Dornan nei panni di Mr Grey e Dakota Johnson in quelli di Anastasia Steel, che hanno vinto anche il premio come Peggior coppia sullo schermo.

Categorie
Video Cucina Video TV

Carlo Cracco cucina una specie protetta durante una puntata di Masterchef Italia

Carlo Cracco cucina un piccione a Masterchef Italia ma gli animalisti lo denunciano perché ha cucinato un esemplare di una razza protetta. Ennesiama figuraccia di uno dei talent di Sky più seguiti ed apprezzati.

Categorie
Video Musica Video TV

La figuraccia di Gigi d’Alessio a The Voice of Italy

Nella prima puntata della nuova edizione di The Voice of Italy il cantante napoletano Gigi d’Alessio si è finto concorrente alle Blind Auditions e due dei giudici lo hanno scartato senza appello.