Categorie
Video Crazy

Razzies Awards 2016: “vince” il film 50 sfumature di grigio

Il premio per i peggiori film del 2016 è andato a 50 sfumature di grigio e i Fantastici 4. I Razzies Awards 2016, come ogni anno alla vigilia degli Oscar, hanno incoronato il peggio del cinema dell’anno. Dai peggiori film ai peggiori attori, a fare incetta di statuette è stato il film tratto dal romanzo di E.L. James, con Jamie Dornan nei panni di Mr Grey e Dakota Johnson in quelli di Anastasia Steel, che hanno vinto anche il premio come Peggior coppia sullo schermo.

Categorie
Video Cinema

Radio Deejay: a Love Story

Fabrizio Corona si racconta nel film-documentario “Metamorfosi”, al cinema dal 10 settembre. Un documentario in cui Corona racconta l’ultimo periodo della sua vita prima di entrare in carcere.

Categorie
Video Cinema Video Crazy

Tom Cruise senza controfigura per Mission Impossible

Senza controfigura l’attore americano Tom Cruise decolla aggrappato ad un aereo. È una delle scene che l’attore ha girato per “Mission: Impossible – Rogue Nation“. Lo stesso Tom Cruise che ammette: “La notte prima non sono riuscito a dormire“.

Categorie
Video Cinema

La scena finale di Fast & Furious 7 con Paul Walker

Il 6 aprile l’attore Vin Diesel ha pubblicato sul suo profilo Facebook le ultime scene del film Fast and Furious 7” in uscita in questi giorni al cinema. Post dedicato all’attore Paul Walker, morto in un incidente d’auto il 30 novembre 2013.

Categorie
Video Wall

La scena tagliata del film “Ritorno al Futuro”

Spunta sul web una scena tagliata di una delle trilogie più celebri dell’intera storia del cinema: “Ritorno al Futuro” con sketch con Michael J. Fox con Christofer Lloyd nel 1985.

Categorie
Video Hot Video Trailer

Drone Boning: il primo film a luci rosse girato con un drone

Drone Boning è il primo film a luci rosse ad essere girato con un drone. Più che un film vero e proprio ricorda un documentario naturalistico, che riprende persone di qualunque orientamento impegnate a fare l’amore. Ecco il video trailer.

Categorie
Video Cinema Video Hot

Cosa succede sul set durante una scena di sesso

Come si gira una scena di sesso in un film e cosa accade nel frattempo nel backstage? Brooklyn Decker e Patrick Wilson ridono e scherzano sul set del film “Stretch” prima di calarsi nella parte.

Categorie
Video Cinema Video Hot

Bacio saffico di Amanda Seyfried e Megan Fox in “Jennifer’s Body”

Uno dei baci ad alto tasso erotico mai girato è quello del 2009 per il film l’horror “Jennifer’s Body” con protagoniste le splendide attrici Amanda Seyfried e Megan Fox. Per interpretare la parte della pornostar Linda Lovelace, Amanda si è dovuta spogliare parecchio sul set. Cosa che ha provocato inevitabili imbarazzi in famiglia. Comunque una scena da vedere e rivedere.