Categorie
Video Crazy

Alex Rodriguez rompe uno schermo con la palla da football

Il programma “Fox NFL Sunday” ospita in diretta Alexander Rodriguez, la star dei New York Yankee. Al giocatore di baseball viene chiesto di fare un lancio con la palla da football americano all’interno dello studio. Rodriguez spedisce la palla verso la parete lontana dello studio. Il risultato è però disastroso dato che il potente tiro finisce per rompere uno schermo. I presenti scoppiano a ridere divertiti.

Categorie
Video Sexy Video Sport

Le 20 atlete più sexy della Legend Football League

La classifica delle 20 giocatrici più sexy della stagione 2015 della Legend Football League: gli organizzatori della competizione americana hanno deciso di selezionare le bellezze del torneo di football in lingerie, iniziando a svelare le ultime posizioni.

Categorie
Video Wall

Tifoso ubriaco di Clemson esulta durante partita di football NCAA

Un tifoso particolarmente ubriaco esulta in questo modo alle spalle del conduttore della ESPN dopo la vittoria del suo collage Clemson in una partita del campinato di football americano NCAA.

Categorie
Video Wall

Pirlo e Bonucci alla scoperta del football americano di Stanford

I due giocatori della Juventus Pirlo e Bonucci hanno vestito i panni degli Stanford Cardinal di football americano per un insolito provino.

Categorie
Video Società Video Sport

Jack Hoffman: bimbo malato di cancro corona il sogno di giocare a football americano

Una folla di oltre 60mila spettatori ha acclamato al piccolo Jack Hoffman, bambino di 7 anni a cui è stato diagnosticato un tumore al cervello. E’ stato sottoposto a due operazioni chirurgiche. Durante il periodo di pausa tra le sedute di chemioterapia, Jack ha realizzato il suo sogno: fare un touchdown con la squadra universitaria del Nebraska correndo 70 metri palla in mano per realizzare la meta.

Categorie
Video Sport

Sam Gordon: la bambina star del football americano

Questa bambina si chiama Sam Gordon, ha quasi 10 anni, gioca nella lega maschile di football americano e per i suoi avversari maschietti è davvero imprendibile. Il suo ruolo è il running-back e la scorsa stagione ha realizzato ben 35 touchdowns! Sul web le sue azioni spopolano ed è già diventata una star.

Categorie
Video Crazy

Allenatore di football americano aggredisce arbitro

La polizia di una cittadina della Florida (Stati Uniti) è a caccia di un allenatore di una squadra giovanile locale di football americano che ha aggredito, sotto gli occhi delle telecamere un arbitro colpevole di avergli fischiato un fallo antisportivo. L’accusa è di violenza privata.

Categorie
Video Crazy Video Hot

Nudo alla meta durante partita di football americano

Durante l’intervallo di una partita di football americano alla Seminole High School, in Florida (Stati Uniti) c’è stata l’irruzione in campo di un uomo senza vestiti. Immediata, quanto inutile, la reazione del servizio di sicurezza: l’uomo ha infatti raggiunto la recinzione ed è riuscita a scavalcarla per poi fuggire su un’auto che lo attendeva a motore acceso.

Categorie
Video Sport

Chris Williams e il touchdown mancato

Con la palla in mano scarta tutta la squadra avversaria correndo più di 100 yard e certo ormai del touchdown, il ricevitore degli Hamilton Tiger Cats Chris Williams si ferma per festeggiare ma incredibilmente si fa rimontare e così niente meta. Tutto questo è accaduto durante l’incontro di CFL (Canada Football League) contro i Montreal Alouettes.

Categorie
Video Crazy

Proposta di matrimonio da Babbo Natale alla cheerleader dei Tennessee Titans

Durante l’intervallo della partita di NFL tra Tennessee Titans e New Orleans Saints, vi è stato l’abituale spettacolo delle cheerleader della squadra di casa. Per una di questa però è stato un momento speciale. E’ spuntato infatti inaspettatamente il fidanzato di una di queste vestito da Babbo Natale e gli ha fatto una particolarissima proposta di matrimonio con tanto di anello davanti a tutto lo stadio. La ragazza pare di aver accettato entusiasta.