Categorie
Video Crazy Video TV

Rob Gronkowski e la lap dance in faccia alla bellissima reporter

Rob Gronkowski, stella dei New England Patriots di NFL è stato protagonista di un fuori programma su Fox Sports Usa: quando il discorso scivola sulle sue presunte capacità di stripper, Gronkowski passa dalle parole ai fatti e improvvisa una lap-dance ravvicinata con la bellissima reporter Julie Stewart-Bink. Che non riesce a trattenere le risate…

Categorie
Video Wall

Novelli sposi alla partita di hockey NHL subito dopo le nozze

Sugli spalti dell’arena Xcel Energy Center di Saint Paul in Minnesota (Stati Uniti), Erika Skuta si è gustata un panino con l’hamburger in abiti da cerimonia. La ragazza, poco prima del match di hockey sul ghiaccio NHL della sua squadra del cuore, i Minnesota Wild, si era sposata con Lewis Blake.

Categorie
Video TV

L’omaggio dei Simpsons alle vittime del terrorismo di Parigi

Il simbolo di pace della Tour Eiffel nel cerchio è stato inserito nella puntata andata in onda il 22 novembre su Fox. Questo l’omaggio che gli sceneggiatori dei “The Simpsons” hanno scelto per manifestare la loro solidarietà alle vittime degli attacchi terroristici del 13 novembre a Parigi.

Categorie
Video Crazy

Alex Rodriguez rompe uno schermo con la palla da football

Il programma “Fox NFL Sunday” ospita in diretta Alexander Rodriguez, la star dei New York Yankee. Al giocatore di baseball viene chiesto di fare un lancio con la palla da football americano all’interno dello studio. Rodriguez spedisce la palla verso la parete lontana dello studio. Il risultato è però disastroso dato che il potente tiro finisce per rompere uno schermo. I presenti scoppiano a ridere divertiti.

Categorie
Video TV

Anche Homer Simpson fa l’Ice Bucket Challenge

Anche Homer Simpson partecipa all’Ice Bucket Challenge. In un video pubblicato dalla Fox, si vede Homer senza maglietta e con un bicchiere in mano che si versa l’acqua sulla testa e nomina Ned Flanders, Lenny e Donald Trump.

Categorie
Video TV

I Simpsons salutano David Letterman

I Simpson salutano così il conduttore David Letterman (nell’ultima puntata trasmessa dalla Fox ) che ha annunciato di andare in pensione nel 2015. Omaggiano il presentatore 67enne sedendosi nel famoso studio di New York (Stati Uniti), superando tutti gli ostacoli per essere ospiti della trasmissione. “We’ll miss you, Dave” è la scritta finale che appare nella sigla.

Categorie
Video Musica Video TV

Halftime Show Super Bowl 2014: Bruno Mars feat. Red Hot Chili Peppers

L’Halftime Show del Super Bowl 2014 ha visto come protagonisti Bruno Mars e i Red Hot Chili Peppers che hanno effettuato un mini-concerto di circa 15 minuti durante l’intervallo della partita tra Seattle Seahawks e Denver Broncos a New York (Stati Uniti). In questo video il concerto completo che non è stato visto in Italia. Italia 1, infatti, ha trasmesso solo la prima parte dello spettacolo e, mandando erroneamente la pubblicità proprio a metà show, si è persa così l’ultima esibizione di Bruno Mars.

Categorie
Video TV

Jenna Jameson ubriaca in diretta-tv al “Good Day New York”

L’ex-attrice di film a luci rosse Jenna Jameson è stata intervistata al “Good Day New York” in onda sulla Fox per promuovere il suo nuovo libro, un erotic-novel dal titolo “Sugar“. L’intervista però è stata chiusa in anticipo perché la Jameson era visibilmente ubriaca.

Categorie
Video Gossip

Attrice di “Glee” Naya Rivera esulta per il TD del fratello degli Oakland Raiders

L’attrice della serie-tv “GleeNaya Rivera è andata allo stadio per fare il tifo al fratello Mychal Rivera, giocatore professionista di football americano NFL degli Oakland Raiders. Appena il fratello ha fatto touchdown, la bella Naya ha esultato a più non posso con gesti e urla di felicità rivolte al fratello.

Categorie
Video Animali Video Sexy

Palpatina di un babbuino alla bella giornalista Sabrina Rodriguez

La bella giornalista americana della Fox Sabrina Rodriguez, inviata al festival dell’uva nella città di Lodi (Stati Uniti), si collega tenendo al suo fianco un babbuino il quale, non appena la cronista inizia a parlare, si avvicina, le infila una mano nel reggiseno e poi se la ride.