Categorie
Video Sport

Red Bull Hare Scramble 2016

Partenza di massa, percorso impossibile, pubblico in visibilio. Questa è stata la Red Bull Hare Scramble 2016. La gara più pazza si chiude ancora una volta nel segno di Graham Jarvis, che coglie il suo terzo successo nella competizione. Una vittoria netta e meritata con un margine di oltre mezz’ora sul secondo classificato, lo statunitense Cody Webb. Ecco gli highlights.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Terribile caduta dal trampolino di Lukas Mueller

Lukas Mueller è un saltatore austriaco di soli 23 anni caduto pesantemente sulla neve durante l’allenamento. Il giovane, a causa della battuta violenta ha perso l’uso delle gambe: dopo aver battuto la schiena lo sciatore austriaco è stato sottoposto ad un’operazione che non gli ha permesso almeno per il momento di tornare a camminare.

Categorie
Video Crazy Video Sport

La moto fantasma sulla pista di Magny Cours

Una moto fantasma che continua la sua corsa in pista nonostante l’assenza del pilota. Succede sulla pista di Magny Cours (Francia) durante una gara valida per il Campionato mondiale Endurance. Ad un certo punto il pilota Frederick Bottoglieri scivola ma la moto resta in piedi e nessuno riesce a fermarla.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Morto il pilota Justin Wilson dopo un incidente durante una gara di Indycar

Il pilato inglese Justin Wilson è morto dopo due giorni di coma a causa di un incidente avvenuto domenica durante una gara a Pocono (Stati Uniti), nel campionato IndyCar. Il decesso è avvenuto a causa delle gravi ferite causate dai detriti che lo hanno colpito in seguito alla collisione.

Categorie
Video Hot

Handjob Competion dal Giappone

La competizione a cui tutti i maschietti vorrebbero partecipare. Due belle ragazze giapponesi hanno chiesto ad alcuni ragazzi se volevano partecipare ad una gara tutta particolare. Per chi ha accettato è stata una sfida all’ultimo… godimento. Infatti le donne sono andate “di mano” e vinceva chi… eh beh… che ve lo racconto a fare?

Categorie
Video Wall

Maratoneta esulta in anticipo e… perde

Un ragazzo che stava correndo per la Pepsi Team Invitational in vista dell’arrivo ha cominciato a rallentare ed esultare senza accorgersi che il traguardo era ancora lontano.

Categorie
Video Auto Video Incidenti Video Sport

Incidente al Nuerburgring duranta gara: muore spettatore

Uno spettatore è morto e alcuni sono rimasti feriti a causa di un incidente nel corso di una gara di categoria endurance sul circuito del Nuerburgring (Germania). L’auto è finita fuori pista colpendo un gruppo di spettatori che si trovavano dietro una recinzione di sicurezza.

Categorie
Video Wall

Spettacolare incidente di Larry Dixon con il suo dragster

Spettacolare incidente a Gainesville (Stati Uniti) di Larry Dixon durante una gara del campionato NHRA. Il pilota americano è letteralmente decollato con il suo dragster che si è distrutto in volo ad una velocità di circa 450 km/h. Incredibilmente però Larry ne è uscito illeso.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Simon Ammann cade di faccia durante gara di salto con gli sci

Un impatto tremendo, di faccia sulla neve subito dopo l’atterraggio. Lo svizzero Simon Ammann è stato portato via in barella con il viso ferito e sanguinante dopo una caduta durante la prova conclusiva della Tournée dei Quattro Trampolini a Bischofshofen (Austria). Lo stacco era stato regolare, il volo molto lungo: il 33enne era atterrato a 136 metri, ma una volta toccato il suolo gli sci si sono aperti facendogli perdere il controllo.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Incidente di Mark Webber nel Mondiale Endurance

Spettacolare incidente con auto in fiamme. Attimi di paura a San Paolo (Brasile) dove nel circuito di Interlagos si stava disputando la “Sei Ore” ultima prova del Mondiale Endurance (WEC). Mark Webber, alla guida di una Porsche è stato coinvolto in un incidente con una la Ferrari 458 della classe GT guidata da Matteo Cressoni.