Categorie
Video TV

Giornalista Rachel Mackley sviene in diretta tv

Mentre stava illustrando le previsioni del meteo in diretta tv, Rachel Mackley viene colta da un malore e sta per svenire. Ad un certo punto, la bionda annunciatrice delle previsioni meteo dice “scusate, sto per svenire”, poi cade davanti alle telecamere.

Categorie
Video TV

Giocatore di cricket Chris Gayle flirta con la giornalista Mel McLaughlin

Una bufera su Chris Gayle, giocatore di cricket dei Melbourne Renegades, che durante un’intervista in diretta sulla tv australiana ha flirtato platealmente con la giornalista Mel McLaughlin. Prima l’ha invitata a bere un drink al termine della partita, poi accortosi dell’imbarazzo di lei ha piazzato un “Don’t blush, baby!” (non arrossire, baby).

Categorie
Video TV

Victoria Derbyshire: giornalista BBC malata di tumore si toglie la parrucca

Victoria Derbyshire, giornalista della BBC, è la protagonista di una campagna di sensibilizzazione contro i tumori. La donna spiega di dover indossare una parrucca ma durante il video la toglie per mostrare le sue reali condizioni.

Categorie
Video Società

Tifoso canadese molesta giornalista Shauna Hunt in diretta tv

Un tifoso canadese ha molestato una giornalista che lo stava intervistando fuori dallo stadio. La maleducazione del tifoso è stata punita: la sua azienda lo ha licenziato. La motivazione? Naturalmente l’azienda non voleva tra i suoi dipendenti una persona così maleducata. Questo perché avrebbe rovinato l’immagine dell’azienda stessa.

Categorie
Video TV

Giornalista Antonella De Fazio cade dallo scivolo in diretta tv su Telebari

La giornalista di Telbari Antonella De Fazio voleva dimostrare che lo scivolo nel parco giochi per bimbi non è sicuro, ma forse lo dimostra fin troppo: cadendo rovinosamente proprio dalla giostra. Anche se il video risale a ottobre 2014, è stato riscoperto ed è diventato virale sul web nell’ultima settimana.

Categorie
Video Cronaca

Giornalista romeno aggredito da centurioni romani

Il giornalista della tv romena Christian Sabbagh e i suoi colleghi sono stati aggrediti a Roma dai centurioni mentre stavano realizzando un servizio sull’anfiteatro Flavio. La lite è nata per il compenso ai centurioni che dopo la foto scattata gli hanno chiesto cento euro, il cronista gliene ha offerti 50. Gli animi allora si sono scaldati con i centurioni che hanno anche sfilato il portafogli al giornalista e spinto via il cameraman. Alla fine interviene anche un vigile che però non prende alcun provvedimento.

Categorie
Video Sexy

Ava Fiore: la reporter di Fox Sport che si spoglia su Instagram

Ava Fiore è una giornalista di Fox Sport molto bella e popolare sui social. Ha trovato un nuovo modo particolare per dare le notizie più importanti di calcio: spogliandosi. Eccola mentre si toglie la maglia del Manchester City.

Categorie
Video Cronaca Video TV

Petra Laszlo e lo sgambetto al migrante

La giornalista Petra Laszlo è stata filmata mentre deliberatamente faceva lo sgambetto a un migrante in fuga dalla polizia con in braccio un bambino al confine con la Serbia. Per questo è stata licenziata in tronco dall’emittente ungherese N1TV.

Categorie
Video Cronaca Video TV

Giornalisti americani uccisi in diretta-tv da un collega

Un reporter e un cameraman di una emittente-tv americana sono stati uccisi nello Stato americano della Virginia. A sparare in diretta tv contro di loro mentre stavano facendo un’intervista nella contea di Bedford. L’omicida è un dipendente della stessa tv per cui lavoravano le due vittime.

Categorie
Video TV

Giornalista Rai ad Atene baciato da una manifestante in diretta

Un bacio inaspettato in diretta tv, davanti alle telecamere della Rai. Il giornalista Alessandro Cassieri è stato protagonista di un curioso sipario durante un collegamento da Atene (Grecia). L’inviato viene interrotto da una ragazza che lo bacia.