Categorie
Video Sport

Brasile eliminato dalla Copa America 2016 con un gol di mano

Per la prima volta in 31 anni, il Perù batte il Brasile e li manda subito a casa dalla Coppa America del centenario. Decide un gol di Raul Ruidiaz super contestato segnato di mano.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Autogol del portiere da applausi

Abdulaziz Al-Qahtani, porteire dell’Al-Diriyah, squadra militante nella seconda divisione saudita, si è esibito in un fenomenale autogol durante la partita della Saudi King Cup contro l’Al Nassr. Al-Qahtani, infatti, si è fatto passare la palla sotto la pianta del piede, per poi spingerla in porta con il tacco.

Categorie
Video Wall

Gol incredibile di tacco di Falcao in Brasile-Zambia

Durante il match contro lo Zambia del Grand Prix de Futsal che si tiene in Brasile, il più forte giocatore di tutti i tempi Falcao fa un gol capolavoro. Vedere per credere.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Il Tottenham segna e l’arbitro Mike Dean esulta

Il Tottenham segna e l’arbitro, Mike Dean, esulta. Per alcuni il direttore di gara avrebbe soltanto alzato le braccia in alto per segnalare il vantaggio dell’attaccante che aveva subito un fallo, per altri invece di una vera e propria esultanza. Fatto stà che il video è diventato subito virale.

Categorie
Video Wall

L’incredibile autogol di Robin Van Persie in Oland-Rep. Ceca (Qual. Euro 2016)

Serviva un mezzo miracolo all’Olanda per centrare il terzo posto nel Girone A e trovare un …
Olanda-Repubblica Ceca, Van Persie segna l’autogol e l’Olanda non si qualifica agli Europei 2016.

Categorie
Video Sport

Robert Lewandowski fa 5 gol in 9 minuti durante Bayern Monaco-Wolfsburg

In Germania c’è solo una parola per sintetizzare la serata vissuta da Robert Lewandowski: “hisTORisch“, cioè “storico“. Col gioco di parole dovuto dal fatto che “tor” significa “rete”. Nella sesta giornata della Bundesliga l’attaccante polacco è entrato in campo al 46′ con il Bayern Monaco sotto in casa contro il Wolfsburg per 1-0. Al 60′ il risultato era già di 5-1, con una cinquina di Robert.

Categorie
Video Sport

Incredibile gol di Florenzi in Roma-Barcellona di Champions League

Alessandro Florenzi ha fatto un gol pazzesco da centrocampo nella partita di Champions League contro il Barcellona terminata 1 al 1. Il terzino della Roma ha visto il portiere balugrana fuori dai pali e con un tiro da centrocampo di oltre 55 metri ha infilato la palla alle spalle del portiere. Un gol che rimerrà nella storia della società giallorossa.

Categorie
Video Wall

Cristiano Ronaldo segna 5 gol contro l’Espanyol

Cristiano Ronaldo ha segnato 5 gol contro l’Espanyol durante la partita del campionato di calcio spagnolo della Liga. Per la cronaca il match è terminato 6 a 0.

Categorie
Video Wall

Gol di rabona di Calleri in Boca Juniors – Quilmes

Calleri ha segnato un gol incredibile di rabona durante la partita del campionato argentino tra Boca Juniors e Quilmes (finita 2-1 per la squadra di Tevez).

Categorie
Video Sport

Highlights Vanuatu – Micronesia 46-0

La Micronesia è senza dubbio la peggiore nazionale nella storia del calcio capace di perdere per 46-0 contro una nazionale comunque non irresistibile qual è il Vanuatu in una partita dei Giochi del Pacifico, validi anche come torneo di qualificazione per l’Olimpiade di Rio 2016. Per la cronaca questa partita ha anche raggiunto il record di marcature multiple quello ottenuto dal bomber di Vanuatu Jean Kaltak, autore di 16 gol.