Categorie
Video Cronaca Video Scoop

La battaglia di un miliziano dell’Isis ripresa dalla telecamera GoPro

Le immagini in presa diretta di un attacco dello Stato islamico contro le postazioni curde permettono di farsi un’idea del conflitto che da tre anni devasta Siria e Iraq. Le immagini state filmate dalla telecamera GoPro fissata sull’elmetto di un miliziano dell’Isis.

Categorie
Video Cronaca

Ciclista con al GoPro stende due ladre in Polonia

Dopo aver scippato una studentessa di 17 anni, due ladre di 19 e 23 anni scappano in strada in Polonia. La loro fuga però, non dura molto: un ciclista che ha una telecamera GoPro montata sul casco, decide di fermarle a modo suo. L’uomo, dopo aver sentito le urla della ragazza vittima dello scippo si è fionda sulle due ladre stendendole letteralmente a terra.

Categorie
Video Cronaca Video Incidenti

Paracadutisti si scontrano a 4.000 metri di quota

Due paracadutisti si scontrano in cielo in Florida. L’incidente avviene a 4300 metri e viene catturato dalla GoPro che il 23enne Sebastian Leal ha sul caschetto. Leal, professionista con oltre 400 lanci alle spalle, è proprio quello dei due che dopo essere colpito da uno dei suoi compagni perde i sensi. Prima di precipitare a terra colpisce anche diversi cavi della luce. Fortunatamente, il suo paracadute d’emergenza si apre ad appena 230 metri dal suolo impedendo al ragazzo di morire.

Categorie
Video Wall

GoPro nella scatola dell’anello con la proposta di matrimonio

Ha nascosto la GoPro all’interno della scatola che conteneva l’anello con cui le avrebbe chiesto di sposarlo. E’ l’originalissima proposta di matrimonio che Kyle Lawson ha architettato per catturare quell’espressione irripetibile, di sorpresa e gioia, che è apparsa sul volto della sua fidanzata.

Categorie
Video Wall

L’incredibile viaggio del… giavellotto

l campione di giavellotto Cyrus Hostetler ha voluto vedere il volo di un giavellotto da vicino ed ha montato una telecamerina GoPro. Poi l’ha lanciato pere questo è il risultato.

Categorie
Video Crazy

Giovane sale sul tetto del treno della metro e filma tutto con la GoPro

Un giovane russo è riuscito a salire sul tetto di un vagone della metropolitana eludendo la sorveglianza e ha registrato il viaggio con la sua telecamera GoPro. Ecco il risultato.

Categorie
Video Crazy

Laso Schaller e il tuffo da… 58 metri

Laso Schaller, 27 anni, si è tuffato da 58 metri d’altezza, segnando così un record: il tuffo più alto del mondo. L’impresa è stata realizzata alla cascata del Salto di Maggia (Svizzera), nelle montagne intorno a Lugano.

Categorie
Video Sport

Baseball: presa al volo dello spettatore dopo un fuoricampo

Micah Graves è stato il diretto protagonista del fuoricampo afferrato al volo durante il match di baseball tra i Biloxi Shuckers e i Mobile Baybears: lo spettatore riesce ad acciuffare senza guantone la pallina scagliata dal battitore sugli spalti. Il tutto ripreso con una telecamera GoPro montata sul cappellino.

Categorie
Video Wall

Come passa la giornata un cane randagio a Mumbai?

L’organizzazione no-profit “World For All Animal Care & Adoptions” ha deciso di montare al collo di un cane randagio una telecamera GoPro per riprendere un giorno in strada a Mumbai (India). Ecco come se la passa.

Categorie
Video Crazy

Paracadutista perde la sua telecamera GoPro in volo

Un paracadutista perde la sua telecamera GoPro durante un lancio che viene ritrovata da un uomo a caccia di funghi nella foresta di Gringelstad in Svezia. Visionato il contenuto ha deciso di pubblicare in Rete l’ultimo video per ritrovare il proprietario… e ci è riuscito.