Categorie
Video Animali Video Cronaca

Bambino cade nel recinto del gorilla allo zoo

Un bambino di 4 anni cade nel recinto del gorilla. Lui, enorme, lo avvicina, sembra innocuo, la sua mano è grande come metà bambino. L’incontro ravvicinato tra i due dura più di dieci minuti. I genitori nel panico chiedono l’intervento del personale dello zoo di Cincinnati (Stati Uniti) che decidono di uccidere l’animale.

Categorie
Video Animali

Baby gorilla nato grazie al parto cesareo allo zoo di San Diego

Un baby gorilla è nato grazie ad un parto cesareo d’emergenza allo Zoo di San Diego (Stati Uniti). Il piccolo sta mostrando alcune complicazioni correlate alla difficile operazione, ed è attualmente nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale veterinario dove riceve ossigeno e fluidi supplementari . La madre si sta riprendendo dall’intervento chirurgico.

Categorie
Video Animali

Tenero gorilla Koko gioca con un gatto

Koko è un gorilla femmina abituata a stare sotto i riflettori: è infatti diventata famosa perché conosce il linguaggio dei segni. Ma non solo. A riaccendere le luci su Koko stavolta è stato il suo lato tenero. Il personale della San Francisco Humane Society (Stati Uniti) le ha infatti dato la possibilità di scegliere qualcuno con cui giocare, ed ecco che Koko apre la gabbia e si prende cura del suo nuovo amico: un tenero gattino.

Categorie
Video Wall

Gorilla adottato in Francia: ogni sera torna a casa

A Saint Martin La Plaine il direttore dello zoo cittadino e sua moglie accolgono nella loro casa ogni sera “Digit”, una femmina di gorilla ospite della struttura naturalistica.

Categorie
Video Animali

La breakdance del gorilla Zola

Ha già fatto il giro del mondo: Zola, un gorilla dello zoo di Calgary (Canada), è stato sorpreso mentre si muoveva e ballava al ritmo di breakdance e filmato dagli addetti dello zoo. Il gorilla adora giocare nell’acqua, spiegano gli addetti dello zoo. Zola è arrivato a Calgary due anni fa dal Bronx Zoo di New York: non è un caso, perché rap e hip-hop sono nati proprio in quel quartiere della Grande Mela. 😉

Categorie
Video Wall

Come spaventare una squadra di football americano

Come fare per trasformare in un gruppo di ragazzine isteriche una squadra di football? Semplice, basta raccontare che un gorilla è scappato dallo zoo e far irrompere un uomo travestito durante l’allenamento.

Categorie
Video Wall

Rissa tra gorilla

Solitamente i gorilli sono degli animali abbastanza tranquilli. Secondo voi per quale motivo stanno litigando questi due gorilla?

Categorie
Video Animali

Mamma gorilla commuove il mondo

Ghana, la mamma di gorilla che vive allo zoo di Muenster, in Germania, ha commosso il mondo. Non si rassegna alla perdita del figlioletto Claudio. Il cucciolo è morto, ma lei ha continuato a tenerlo con sè e a portarselo a spasso nel recinto del parco come se fosse ancora vivo. L’amore della mamma.