Categorie
Video Crazy

Il Milan e la haka più brutta della storia

Trovata pubblicitaria della Nivea, sponsor del Milan. Degli attori con la maglia rossonera si sono esibiti in una specie di Haka davanti ad altri attori con la maglia del Carpi. Peccato che il pubblico non abbia apprezzato e sono volati fischi e insulti.

Categorie
Video Società

La haka in aeroporto per celebrare gli All Blacks

Accoglienza calorosa quella dei dipendenti dell’aeroporto di Auckland (Nuova Zelanda) per gli All Blacks, tornati vincitori della Rugby World Cup 2015 in patria. All’arrivo del loro aereo i giocatori di rugby sono stati accolti da una folla di dipendenti dell’aeroporto che, giacchetto catarifrangente giallo indosso, hanno ballato un haka.

Categorie
Video Sport

La Nuova Zelanda vince il Mondiale di rugby e festeggia con la haka

La Nuova Zelanda batte l’Austrlia e vince l’edizione 2015 della Rugby World Cup. A Twickenham, di fronte ai reali d’Inghilterra, Nuova Zelanda e Australia hanno giocato una finale di altissimo livello, con i campioni in carica che si confermano squadra leader del pianeta vincendo con merito 34-17. Per festeggiare, gli All Blacks hanno ballato la haka.

Categorie
Video Wall

Haka made in Palermo

Divertentissima rivistazione della Haka maori fatta da quattro palermitani… tutta da ridere.

Categorie
Video Wall

Flash-mob haka al Sylvia Park in Nuova Zelanda

La danza tipica dei maori l’ha fatta da protagonista in un punto del Sylvia Park, una famosa catena di centri commerciali neozelandesi. Ecco il video della riuscitissima improvvisazione.

Categorie
Video Crazy

Rugby: the Ospitaletto’s Haka

Ecco la particolare danza Haka degli amici del rugby di Ospitaletto (provincia di Brescia) prima dell’inizio di un match. Le parole sono in dialetto e, da bresciano doc, meglio che non vi dica quali sono le parole tradotte anche se non è difficile intuirle. 😉

Categorie
Video Società Video Sport

La Haka degli All Blacks a San Siro contro l’Italia

Il 14 Novembre a San Siro in Milano è andata in scena di fronte ad 80.000 persone la sfida di rugby tra Italia e gli All Blacks della Nuova Zelanda. Impressionante la Haka dei tuttineri che è la tipica danza di guerra maori che durante ogni partita i giocatori fanno e che è diventata ormai tradizione. Si tratta di un vero e proprio rito socio-religioso che va al di là dello sport. Per la cronaca la partita è stata vinta dagli oceanici 20 a 6.