Categorie
Video Musica Video TV

Super Bowl 50 Half time show con i Coldplay, Beyonce e Bruno Mars

Il video completo dell’esibizione dei Coldplay che, insieme a Rihanna e Bruno Mars, hanno animato l’half time show del Super Bowl numero 50 andato in scena nella notte a Santa Clara in California (Stati Uniti).

Categorie
Video Musica

Super Bowl 2015 Half Time Show con Katy Perry

L’intervallo del Super Bowl 2015 giocato a Phoenix è stato allietato da uno dei più spettacolari concerti: quello di Katy Perry che se ne è andata in giro per il campo a bordo di un specie di drone. Ha cantato tutti i suoi più grandi successi. Ecco il video del mini-concerto completo.

Categorie
Video Wall

Il peggior Half Time Show della storia

Ecco perchè nel calcio non vi è più l’Half Time Show… un’esibizione terribile, inascoltabile… il peggio del peggio

Categorie
Video Wall

Dito medio di M.I.A. durante il Super Bowl 2012

Durante la diretta del Super Bowl 2012, la cantante britannica 35enne M.I.A si è esibita al fianco di Madonna. Tutto sarebbe filato liscio se a un certo punto l’artista non avesse deciso rivolgere il dito medio alle telecamere della NBC.

Categorie
Video Musica

Madonna Super Bowl 2012 Half Time Show

Madonna si è presentata all’attesissimo Half Time Show in occasione del Super Bowl 2012 (vinto dai Nwe York Giants) vestita da Cleopatra. Un’esibizione sfarzosa durante la quale ha presentato il nuovo singolo “Give All Your Luvin’“. Non sono mancate le polemiche per il dito medio esibito in mondovisione durante la canzone da M.I.A., una delle ospiti che duetta con Madonna durante il mini-concerto di 12 minuti. Il tutto sfuggito al sistema di censura della NBC.

Categorie
Video Musica

Rihanna durante l’half-time show dell’NBA All Star Game 2011

Mini-concerto nel corso dell’half fime show durante l’All Star Game 2011 di basket NBA di Los Angeles che ha visto come protagonista assoluta Rihanna. La cantante delle Barbados si è esibita con i suoi successi e poi in duetto con Drake e Kanye West. Il primo le ha anche intonato “Happy birthday” in onore del suo compleanno.

Categorie
Video Musica

Superbowl Half Time Show 2011 con i Black Eyed Peas

I Black Eyed Peas si sonoi esibiti nel corso dell’Half Time Show del Superbowl 2011 che si è svolto ad Arlington in Texas (Stati Uniti) tra Steelers e Packers. Ecco il video completo dell’esibizione spettacolare della band che trionfa, grazie ad una performance straordinaria. Il gruppo di Fergie e Will i.am si è esibito in un mini concerto con la collaborazione prima di Slash, con cui la cantante ha proposto “Sweet Child O’ Mine“. Sul finale si unito al quartetto anche Usher.