Categorie
Video Società

Heidi Klum diventa Jessica Rabbit per Halloween

Una sessione di make up di 9 ore per una trasformazione totale. La bellissima top model Heidi Klum si è trasformata in una sensuale Jessica Rabbit per la festa di Halloween a New York (Stati Uniti).

Categorie
Video Wall

Spot Ikea per Halloween

Per Halloween Ikea ha deciso di pubblicare una clip pubblicitaria versione Shining per il mercato di Singapore.

Categorie
Video TV

I Simpsons omaggiano Stanley Kubrick per Halloween 2014

Quest’anno per l’episodio speciale di Halloween dei Simpsons sarà dedicato a Stanley Kubrick. Il magazine “Vulture” ha pubblicato in anteprima il video-tributo dedicato al regista americano, in cui i personaggi re-interpretano i suoi film cult: da “Arancia Meccanica” a “Full Metal Jacket“, passando per “Eyes Wide Shut” e “Barry Lyndon“.

Categorie
Video Crazy

Lo scherzo dello scheletro volante di Halloween

Halloween è alle porte e cominciano già gli scherzi. Il protagonista di questo video è uno scheletro volante che, stanco di trascorrere le sue giornate al cimitero, se ne va in giro a spaventare i passanti. Ecci come li terrorizza.

Categorie
Video Wall

Ragazzi vestiti da “montagne russe” per Halloween

In Colombia, dove una coppia ha messo a punto uno dei travestimenti di Halloween più !CrAzY mai visti: i due giovani si sono infatti travestiti infatti da montagne russe.

Categorie
Video Wall

Faccia da cane per Halloween

Questa improvvisazione per Halloween sta facendo il giro del Web. Ecco una maschera particolare per questo cane.

Categorie
Video Wall

Amanda Knox si traveste da ladra per Halloween

Amanda Knox si è travestita da ladra per la notte di Halloween a Seattle (Stati Uniti), il giorno che coincide tra l’altro con il quarto anniversario della morte di Meredith Kercher.

Categorie
Video Wall

Heidi Klum e Seal all’Halloween Party di NY

Difficile riconoscere dietro a trucco, trampoli e costumi una delle coppie più belle dello showbiz… e invece sono proprio Heidi Klum e Seal, versione Halloween party a New York (Stati Uniti).

Categorie
Video Crazy Video Società

Shaq si traveste e imita Beyoncè per Halloween

Oltre ad essere stato, nei suoi anni migliori, uno dei giocatori più dominanti del basket NBA, Shaquille O’Neal si è sempre cimentato in una seconda “carriera“, quella di rapper e di uomo di spettacolo. In occasione della festa di Halloween, il centro da pochi mesi ai Boston Celtics si è travestito da Beyoncé, imitandola, e facendo impazzire i presenti. Il video, girato dallo stesso O’Neal, è stato poi pubblicato da quest’ultimo sul suo profilo Twitter. La sua performance, girata in auto, è davvero esilarante.

Categorie
Video Guida

Guida: come truccarsi da vampiro per Halloween

Tra pochissimo è Halloween, una tradizione principalemente americana ed inglese che da qualche anno viene festeggiata anche da noi con feste in maschera e quant’altro. In questo video-tutorial vediamo come truccarsi da vampiro e ottenere un effetto degno dei migliori film horror.