Categorie
Video Hot Video Scoop

Video amatoriale hot di Karissa Shannon

Karissa Shannon, una delle due gemelle bionde che nel 2008 sono diventate le “fidanzate” di Hugh Hefner, patron di “Playboy” è protagonista insieme al fidanzato Sam Jones III (uno dei protagonisti della serie tv “Smallville”) di un video amatoriale hot. Karissa e Sam hanno venduto il video delle loro performance sessuali. I due hanno infatti realizzato un video hard dei loro incontri e hanno deciso di venderlo cedendo all’offerta della celebre casa di distribuzione Viviv Entertainmet. Ecco un breve estratto del filmato.

Categorie
Video Trailer

Video scandalo Danielle Staub

Un estratto del trailer del video scandalo in intimità realizzato da Danielle Staub, una delle protagoniste del reality show Usa “Real housewifes of New Jersey“. Sarà infatti in vendita a giorni il video amatoriale dove la casalinga del New Jersey dà il meglio di sé. La Staub ha appena pubblicato il libro “La nuda verità“, ma questa volta a essere nuda è lei.

Categorie
Video Crazy

Spot provini recitazione film piccante

Questo spot della Amour, casa produttrice di film hard, è molto sincero, e simpatico. Vengono proposti dei provini con belle donne che ambiscono a diventare attrici di film osè. Per fare questo genere di film, non serve molto recitare, ma agire e viene enfatizzato proprio questo aspetto.

Categorie
Video Wall

Hard – Rihanna

Il video-clip ufficiale dell’ultimo singolo della cantante Rihanna intitolato “Hard”.

Categorie
Video Gossip Video Hot Video Scoop

Il santone Swami Nithyananda e l’attrice Ranjitha fanno sesso

Scandalo in India dove desta molto clamore il filmato in cui ritrae il santone Swami Nithyananda in atteggiamenti inequivocabili con una donna, la famosa attrice Ranjitha. L’uomo è celebre per le sue lezioni di yoga e tradizione e il decoro della sua funzione, vorrebbero che non si mostrasse in atteggiamenti compromettenti.

Categorie
Video Musica Video Sexy

Hard – Rihanna (Preview)

In attesa del video-clip completo ecco una preview ufficiale di “Hard“, l’ultimo singolo della cantante americana Rihanna. Ha realizzato un video incisivo, particolare e sopratutto piccante. La regia è stata affidata a Melina, famosissima clip-director.