Categorie
Video Crazy

Matrimonio a ritmo di Harlem Shake

Divertente fuoriprogramma al matrimonio di questa giovane coppia, Abby and Nate. Durante la celebrazione, tutti, dagli sposi ai testimoni, si scatenano ballando l’Harlem Shake e rendendo così ancor più indimenticabile la cerimonia.

Categorie
Video Crazy

Harlem Shake con le wags del Napoli

Le mogli e fidanzate dei calciatori del Napoli si sono esibite tutte insieme nell’Harlem Shake. In particolare Irene Gamberini, Sara Mesto, Angelica Zuniga e la compagna di Dzemaili, Alessia Tedeschi si sono scatenate al Teatro Posillipo. Il video musicale è aperto dal colpo di testa di Peppe Iodice, comico molto popolare a Napoli. Le mogli dei calciatori partenopei hanno ballato indossando la maglia dei loro compagni. Hanno fatto da cornice dei tifosi del Napoli che hanno danzato in compagnia delle wags.

Categorie
Video Crazy

Minatori australiani ballano l’Harlem Shake: lincenziati

Quindici minatori sono stati licenziati dopo che, durante un turno di lavoro in una miniera d’oro in Australia occidentale, hanno ballato l’Harlem Shake, l’ultimo tormentone dance, e hanno postato il loro spettacolino su YouTube. La compagnia che possiede la miniera, la sudafricana Gold Fields, ha motivato la decisione con la violazione delle regole sulla sicurezza.

Categorie
Video Wall

I Simpsons ballano l’Harlem Shake

La nuova mania dell'”Harlem Shake” arriva fino a Springfield, ecco tutta la famiglia Simpsons che balla il tormentone del momento.

Categorie
Video Crazy Video Musica

Harlem Shake – Miami Heat Edition

Il nuovo tormentone che scalza la popolarità di Gangnam Style si chiama Harlem Shake. E ormai lo ballano tutti ma proprio tutti. Non potevano mancare i campioni NBA dei Miami Heat capitanati da LeBron James in una divertente interpretazione nello spogliatoio.

Categorie
Video Crazy

L’Harlem Shake ballato dai giocatori del Manchester City

Il nuovo ballo di gruppo dell’anno si chiama Harlem Style ed ha un sottofondo musicale electro-house. Si tratta di una danza tribale modernizzata portata al successo dal deejay americano Baauer, al secolo Harry Rodrigues. Il nuovo tormentone è già diventato virale e il balletto ha già contagiato i giocatori della squadra di calcio del Manchester City che hanno postato sulla pagina ufficiale Youtube del club questo divertente filmato.