Categorie
Video Cronaca Video TV

Robert Durst confessa involontariamente tre omicidi in diretta-tv

Robert Durst confessa involontariamente in diretta-tv di aver ucciso tre persone tra il 1982 e il 2003. Durst, bizzarro erede di una dinastia immobiliare di New York, era sospettato di tre misteriosi omicidi di donne tra 1982 e 2003: “Le ho uccise tutte“, ha mormorato Durst pensando di parlare da solo mentre le sue parole erano invece registrate al microfono del documentario “The Jinx”. Ovviamente è stato subito arrestato.

Categorie
Video Hot Video TV

Rose Leslie fa l’amore in una caverna nella serie-tv “Trono di spade”

Una caverna si è trasformata nel set di una notte d’amore nella serie-tv della Hbo Games of Thrones – Trono di spade“. Nella terza serie in onda negli Stati Unititra il personaggio di Jon, interpretato da Kit Harington, e quello di Ygritte interpretato da Rose Leslie, scocca la passione senza freni e senza veli.

Categorie
Video Gossip

Lady GaGa piange in tv e si sente sfigata

Lady Gaga, una delle pop-star più conosciute e ricche del mondo, fa però costantemente i conti con il suo passato. E ripensando ai tempi del liceo piange e si dispera: “Mi sento una sfigata“, ammette in lacrime in un documentario che sarà trasmesso dal canale tv americano HBO il 7 maggio. Per Miss Germanotta non è mai abbastanza. Per sentirsi meglio e affrontare i fan, tutte le mattine Lady Gaga si ripete allo specchio che è una superstar: “Devo tirarmi su e dire a me stessa tutte le mattine che sono una superstar in modo da poter affrontare il giorno ed essere lì dove i miei fans hanno bisogno che sia. Non posso essere distrutta, non sarò distrutta“.

Categorie
Video TV

Il comico Zach Galifianakis fuma una canna in diretta tv

Zach Galifianakis, un comico americano molto noto negli Stati Uniti, si è acceso tranquillamente una canna in diretta tv, e ha inscenato una gag per sostenere la liberalizzazione della marijuana, oggetto di un referendum della California che si terrà martedì, assieme alle elezioni di medio termine. Galifianakis era ospite del programma della HBO, “Real Time with Bill Maher“, per discutere sugli effetti del consumo di cannabis.