Categorie
Video Spot

Spot non-autorizzato Mercedes: Hitler investito da bambino

Riconosce i pericoli prima che spuntino“. E’ questo il particolare slogan di un finto spot pubblicitario, realizzato dagli studenti della Filmakademie, in cui una Mercedes Classe S investire un Adolf Hitler bambino. La scena, ambientata a Braunau am Inn, in Austria, si apre mostrando le doti della vettura, in grado di arrestarsi davanti a un ostacolo: in questo caso due bambine che stanno giocando per strada. Poi un ragazzino, di nome Adolf, corre con il suo aquilone, l’auto sfreccia ma stavolta non si ferma travolgendo il bambino.

Categorie
Video Wall

Vasco Rossi fa chiudere Nanonenciclopedia e Hitler si arrabbia

Continuano le parodia con il film di Adolf Hitler. Questa volta a farlo arrabbiare è Vasco Rossi, colpevole di aver fatto chiudere Noninclopedia. Ecco il disappunto del dittatore.

Categorie
Video Wall

Hitler commenta Sampdoria in Serie B

Adolf Hitler ha commentato così la retrocessione della Sampdoria in Serie B. Divertente parodia tratta dal famoso film “La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler”.

Categorie
Video Wall

John Galliano: “I Love Hitler”

L’ex direttore creativo di Dior, John Galliano, è stato arrestato, qualche giorno fa, per insulti antisemiti fatti in pubblico in un locale di Parigi (Francia). Il Sun ha pubblicato le prove “Io amo Hitler: la gente come te sarebbe morta. Tua madre, i tuoi progenitori, tutti maledettamente gassati“.

Categorie
Video Crazy

Hitler giudica il calciomercato della Juventus

Si è concluso da poco il calciomercato per tutte le squadre di Serie A. La Juvenuts è stata una delle squadre più attive cambiando molti giocatori. Molti tifosi però pensano che il mercato si sia concentrato più sulla quantità dei giocatori che sulla loro qualità. Ecco quindi la parodia che sta circolando da qualche giorno in rete, in cui un furioso Hitler giudica il mercato estivo dei bianconeri.

Categorie
Video Crazy

Gesù vs Hitler

Divertentissimo incontro di wrestling in formato cartoon tra due personaggi molto particolari: Gesù e Adolf Hitler… con sorpresa finale, stile Celebrity Death Match.