Categorie
Video Crazy

Federico Buffa racconta: “Il grande Giappone di Holly e Benji”

In questa divertente parodia il giornalista di Sky Federico Buffa racconta un’altra incredibile avventura: per la serie “Storie Mondiali – road to Mondiali 2014” racconta la nazionale più forte di sempre, ossia il Giappone di Holly e Benji. Conosciete una squadra più forte?

Categorie
Video Crazy Video Sport

La punizione alla Holly e Benji dei giocatori del Levante

Il calcio di punizione tirato dai giocatori del Levante Victor Casadesús e Rubén García durante la partita di Liga contro il Villareal, evoca il famoso tiro combinato del famoso cartoon giapponese “Holly e Benji“. Peccato però che il risultato non è stato lo stesso, tanto più che nell’azione successiva gli avversari hanno segnato e vinto l’incontro.

Categorie
Video Wall

Un tiro alla Holly e Benji… con trucco

Il difensore del Tokyo Fc Kosuke Ota, ha provato ad imitare (ma con gli effetti speciali) il famoso tiro ad effetto tanto amato nella serie-tv Holly e Benji.

Categorie
Video Wall

Incredibile Gol alla Holly e Benji di Keisuke Honda

Incredibile calcio di punizione del centrocampista della nazione del Giappone, Keisuke Honda che riesce a dare alla palla un effetto unico in perfetto stile Holly e Benji e la palla finisce in rete contro la nazionale di Hong Kong.

Categorie
Video Crazy

Sigla di Holly e Benji ora sono in carne e ossa

Holly e Benji ora non sono più solo un cartone animato. Spopola in Rete infatti un video in cui la sigla della celebre serie giapponese sul calcio arrivata in Italia alla fine degli anni 80 è stata rifatta scena per scena da attori in carne ed ossa. La replica è perfetta ma il passaggio dal cartone alla realtà provoca effetti a dir poco esilaranti. Gli appassionati di cartoni animati giapponesi ricorderanno bene questa serie calcistica, con tutte le sue esagerazioni: i tiri fortissimi e dalle traiettorie improbabili, i lanci che sembravano non terminare mai, parate che sfidavano le leggi della fisica.

Categorie
Video Wall

Keisuke Honda: il vero Holly Hutton in carne ed ossa

Il centrocampista della nazionale giapponese Keisuke Honda ha tirato una punizione da cartoni animati contro Hong Kong, dando un effetto alla palla degno di Holly Hutton di Holly e Benji.

Categorie
Video Crazy Video TV

Diego Forlan come Marc Lenders

Diego Forlan dopo il grande Mondiale di calcio con il suo Uruguay è diventato una stella assoluta del panorama calcistico, tanto che sulla rassegna sudafricana è stato fatto un cartone animato stile Holly e Benji somigliano al centravanti Marc Lenders. L’attaccante è il protagonista assoluto del video in cui appare anche il fallo di mano di Suarez col Ghana che è valso l’accesso alle semifinali, fino al Pallone d’Oro alzato al cielo come omaggio assoluto.

Categorie
Video Wall

Nido del cuculo: parodia Holly e Benji

Una divertente parodia che ha come protagnista l’allentore e Mark Lenders del cartoon “Holly e Benji“.