Categorie
Video Crazy

Cinghiale dentro la vetrina di un negozio ad Hong Kong

Un cinghiale è finito nella vetrina di in un negozio di abbigliamento per bambini di Hong Kong dopo che l’animale ha sfondato il soffitto del locale e per qualche giorno si è aggirato tra le vetrine senza mostrarsi particolarmente spaventato.

Categorie
Video Wall

Danza maori degli All Blacks sotto la pioggia

La nazionale di Rugby a 7 della Nuova Zelanda ha battuto l’Inghilterra per 26-7 nella finale dell’Hong Kong Sevens. Gli All Blacks, per festeggiare ha ballato la tradizionale danza maori in campo, sotto la pioggia battente e a torso nudo.

Categorie
Video Crazy

Ragazzo cinese tradisce la propria fidanzata che si vendica umiliandolo in pubblico

Un ragazzo cinese ha tradito la propria fidanzata che ha deciso di vendicarsi in un modo molto particolare. Scoperta la scappatella infatti, la compagna ha deciso di non fargliela passare liscia e lo ha costretto ad inginocchiarsi in strada e lasciarsi schiaffeggiare in pubblico, sotto l’occhio dei passanti di Hong Kong.

Categorie
Video Wall

Incredibile autogol del portiere ad Hong Kong

A Hong Kong la partita di calcio di campionato tra TSW Pegasus e Kitchee FC viene decisa da un’incredibile autorete del portiere ospite che, dopo aver intercettato una palla che non sarebbe mai entrata, la butta in rete colpendola con i pugni.

Categorie
Video Wall

Incredibile Gol alla Holly e Benji di Keisuke Honda

Incredibile calcio di punizione del centrocampista della nazione del Giappone, Keisuke Honda che riesce a dare alla palla un effetto unico in perfetto stile Holly e Benji e la palla finisce in rete contro la nazionale di Hong Kong.

Categorie
Video Wall

Keisuke Honda: il vero Holly Hutton in carne ed ossa

Il centrocampista della nazionale giapponese Keisuke Honda ha tirato una punizione da cartoni animati contro Hong Kong, dando un effetto alla palla degno di Holly Hutton di Holly e Benji.

Categorie
Video Wall

Appartamento pieghevole ad Hong Kong

L’architetto Gary Chang ha pensato di trasformare il suo piccolo monolocale a Hong Kong in un ambiente flessibile in grado di offrire 24 combinazioni abitative diverse.

Categorie
Video Crazy

Il bagno in oro massiccio più costoso del mondo

Ebbene, esiste anche questo: un bagno completamente d’oro massiccio. Il costo non è dato sapersi ma ovviamente non è alla portata di tutti. Si trova ad Hong Kong e dovrebbe costare una decina di milioni di euro e il solo water pesa ben 380 kg. Insomma roba da sceicchi.

Categorie
Video Cronaca

Kai Tak: l’aereoporto più pericoloso del mondo

Chiuso nel 1998 il Kai Tak è stato demolito per fare posto a una zona residenziale. Era l’aeroporto più pericoloso del mondo. Guardare per credere quanto gli aerei in fase di atterraggio passino a pochi metri dai grattaciali provocando ogni volta panico tra i cittadini e rumori assordanti.

Categorie
Video Spot

Festa in ufficio fino a quando non torna il capo

Non agitare troppo le chiappe se il tuo capo vola con Finnair“. E’ questo il succo della spot della compagnia aerea finlandese. Si festeggia quando il tuo principale è impegnato in un viaggio di lavoro? La festa però è destinata a durare poco. Il boss è già di ritorno…