Categorie
Video Animali Video Crazy

Sfida tra mangiatori di hot-dog: topo vs Takeru Kobayashi

Un criceto è riuscito a rubare la scena e la medaglia a Takeru Kobayashi, il giapponese che di professione fa il “mangiatore da competizione“. Il roditore ha sfidato l’atleta della tavola mangiando dei minuscoli panini hot-dog creati in una taglia adatta a lui ed è riuscito a mangiarne ben 10.

Categorie
Video Crazy

Joey Chestnut mangia 69 hot dog al “Nathan’s Hot Dog Eating Contest”

Joey Chestnut, detto “Jaws” ha vinto la tradizionale gara di mangiatori di hot-dog al “Nathan’s Hot Dog Eating Contest“, che si tiene ogni anno il 4 luglio sul lungomare di Coney Island, a New York (Stati Uniti) e che attira decine di migliaia di visitatori. Jaws ha migliorato il suo record personale e assoluto fissato lo scorso anno, portandolo da 68 a 69 hot dog divorati nei dieci minuti regolamentari.

Categorie
Video Sexy Video TV

Olivia Munn lecca e mangia un hot-dog appeso in diretta-tv

All’attrice americana Olivia Munn piace provocare, tanto che qualche anno fa, ospite in una trasmissione tv, si è prestata ad una prova di abilità, che consisteva nel mangiare un hot-dog appeso a mezz’aria. Dopo l’iniziale imbarazzo, Olivia ha affrontato il salsicciotto, leccandolo e mangiandolo. Ovviamente sono state fatte molte allusioni sull’hot-dog, tant’è che la scena di cui è stata protagonista Olivia è parecchio sensuale.

Categorie
Video Crazy

Tiger Woods “attaccato” da un hot-dog

Tiger Woods ora può dire di aver visto di tutto. Infatti pochi giorni fa si è visto volare davanti un hot-dog lanciato a distanza ravvicinata. Il tutto mentre stava approcciando alla settima buca del Frys.com Open, gara che si svolge a San Martin, in California (Stati Uniti). Un tifoso, non si sa bene per quale motivo, ha fatto irruzione sul green del CordeValle Golf Club gridando “Tiger, Tiger” prima di gettare il proprio hot dog in aria. L’uomo è stato subito fermato dalla sicurezza.

Categorie
Video Spot

Rocco Siffredi vende hot dog a casalinghe disperate

In una piccola cittadina di provincia degli anni 50, un’affascinante donna in abito giallo è in cerca di sapori forti. Si avvicina ad un’ape-car che vende hot dog, al banco non un venditore qualunque ma Rocco Siffredi, con tanto di papillon e cappello a bustina. Questo è solo l’inizio della pubblicità che promuove l’offerta di film per adulti di Hot Club su Sky Primafila. Girato a Monza sulle note di “Perhaps Perhaps Perhaps“, lo spot affianca a Rocco l’attrice Elena Ferrari, nei panni della signora dai voraci appetiti.

Categorie
Video Crazy Video Cronaca

Scoperto un hot dog di 140 anni fa

Sembra incredibile ma a quanto pare è una notizia vera. Un hot dog di 140 anni è stato trovato conservato nel ghiaccio sotto cucina del famoso lungomare di Coney Island’s (Stati Uniti). Ancora più sorprendente, il fatto che in parte al panino c’era la ricevuta originale del ristorante.