Categorie
Video Sexy

Di chi sono quelle mutande misteriose?

Un mistero ha tornentato gli inglesi per qualche giorno. Chi era in bagno con Tom Cohen, vedovo di Peaches Geldof, con indosso un paio di mutande di cotone? E’ di Daisy Lowe il lato B che l’uomo, nemmeno si degna di guardare, seduto in poltrona in una lussuosa stanza da bagno a Miami (Stati Uniti).

Categorie
Video Gossip Video Scoop

Maradona cacciato da un hotel in Venezuela

A causa della musica alta e dei balletti troppo spinti a bordo piscina con la fidanzata Rocio Oliva, Diego Armando Maradona è stato allontanato dal responsabile dell’hotel in Venezuela in cui soggiornava, a pochi giorni dal secondo bendaggio gastrico programmato nella città di Maracaibo.

Categorie
Video Cronaca

Moglie tradita frusta il marito in pubblico

La moglie vede il marito entrare in un albergo con l’amante e decide di sfogarsi e punirlo frustandolo davanti a tutti. La vendetta è andata in scena a Cajamarca (Perù): Suzana Vasquez è la donna che ha deciso di punire il marito Jaime Zambrano.

Categorie
Video Cronaca

Tennista James Blake arrestato per sbaglio durante gli US Open

Il tennista americano James Blake, 35 anni, era di fronte ad un hotel a Manhattan a New York aspettando una macchina per andare agli US Open. All’improvviso dei poliziotti sotto copertura lo hanno scaraventato al suolo e la hanno ammanettato perché scambiato per un individuo sospetto. Solo dopo diverso tempo si sono accorti dell’errore.

Categorie
Video Cronaca

Hotel Clarion di Las Vegas giù, ma l’ascensore resiste

Due tonnellate di esplosivo per ridurre in polvere le 200 stanze del casinò/hotel Clarion di Las Vegas (Stati Uniti). E non sono bastati dal momento che, dopo un iniziale cedimento, la torre che ospita l’ascensore della struttura, aperta nel 1970, è rimasta in piedi.

Categorie
Video Gossip Video Scoop

Giocatore NFL Ray Rice picchia la fidanzata in hotel

La NFL contro il running back dei Baltimore Ravens Ray Rice. Il giocatore è stato filmato dalle telecamere a circuito chiuso dell’hotel di Atlantic City (Stati Uniti) mentre picchia la moglie Janay Palmer che cade, sbatte contro una parte metallica dell’ascensore e perde i sensi.

Categorie
Video Scoop

Obama paparazzato mentre si allena in palestra in Polonia

Il Presidente americano Barack Obama è stato paparazzato mentre si allena nella palestra del Marriott Hotel a Varsavia (Polonia). Gli scatti rubati sono stati pubblicati da un tabloid polacco e ripresi dal britannico Daily Mail, e ritraggono il presidente degli Stati Uniti mentre solleva pesi durante la sua mezz’ora di allenamento.

Categorie
Video Crazy

La reazione degli arabi al gol di Sergio Ramos nella finale di Champions League

Il gol di Sergio Ramos all’ultimo minuto nella finale di Champions League contro l’Atletico Madrid, ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi del Real Madrid in tutto il mondo. In Arabia Saudita, nella hall dell’hotel Four Seasons, per esempio, si è assistito a scene di grandissimo entusiasmo dopo il colpo di testa dello spagnolo.

Categorie
Video Gossip

Niall e Harry dei One Direction in mutande nel corridoio di un hotel

Niall Horan e Harry Styles, due componenti del gruppo degli ne Direction, hanno girato in mutande nel corridoio nell’hotel a cinque stelle Sofitel Cardales di Buenos Aires (Argentina), probabilmente ignari di essere immortalati dalle telecamere a circuito chiuso. Inutile dire che le fan hanno particolarmente apprezzato questo filmato.

Categorie
Video Animali Video Cronaca

Padrone ubriaco… e cane impaccato nell’ascensore

Le telecamere di sorveglianza di un hotel hanno ripreso un uomo russo, completamente ubriaco, mentre tenta di prendere l’ascensore . All’arrivo dell’ascensore il giovane entra ma il cane legato al guinzaglio resta fuori. Così, in pochi secondi, partito l’ascensore al piano superiore il cane viene trascinato verso l’alto contro la porta rischiando di morire impiccato.