Categorie
Video Crazy

La Kiss Cam torna a fare danni

Al Toyota Center di Houston (Stati Uniti) durante un timeout della partita di NBA, la kiss cam inquadra una coppia tra il pubblico che, come di consueto, deve darsi un bacio sotto gli occhi di tutti. Lei però rifiuta il bacio, dà uno schiaffone al fidanzato e poi gli rovescia addosso una bevanda. A consolare il fidanzato umiliato ci pensa però la ragazza mora alla sinistra che, dopo aver assistito alla scena, a sorpresa lo bacia. Si tratta ovviamente di un fake.

Categorie
Video Crazy

Epica Kiss Cam: il fidanzato chatta, lei bacia un altro appassionatamente

Esilarante kiss cam durante il match di basket NBA tra New York Knicks e Houston Rockets. Come è consuetudine la telecamera del Madison Square Garden nella Grande Mela inquadra una ragazza, ma il fidanzato è troppo occupato a chattare con il telefonino. Allora lei decide di baciare appassionatamente lo sconosciuto seduto a fianco.

Categorie
Video Crazy

Mascotte degli Utah Jazz fa arrabbiare tifoso degli Houston Rockets

La simpatica mascotte della squadra NBA degli Utah Jazz ha fatto arrabbiare un tifoso degli Houston Rockets che ha reagito in malo modo. L’orso (Jazz Bear) era sulle tribune e stava lanciando con una bomboletta le stelle filanti agli spettatori. Purtroppo per lui una parte di queste è finita nella birra del supporter che, infuriato, ha deciso di rovesciare la bevanda addosso alla mascotte.