Categorie
Video Wall

Novak Djokovic come (quasi) Hulk

Novak Djokovic ha vinto il torneo di Wimbledon 2015 battendo Roger Federer. Durante la finale ha vissuto qualche momento di tensione: il serbo non ha trattenuto la sua rabbia e ha cercato (inutilmente) di strapparsi di dosso la maglietta.

Categorie
Video Crazy

Hulk dello Zenit San Pietroburgo ne combina un’altra con una… panchina

Orma è Hulk-mania! L’attaccante brasiliano dello Zenit San Pietroburgo continua a far parlare di sè. Dopo il video del tiro che solleva il portiere, il pallone esploso con un calcio, ecco cosa cambina con una panchina.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Tira Hulk ed il pallone esplode

Hulk tira troppo forte ed il pallone esplode letteralmente. L’attaccante brasiliano dello Zenit San Pietroburgo famoso anche per la sua potenza, in allenamento è stato vittima di uno scherzo da parte di suoi compagni di squadra. Infatti lo hanno invitato a tirare un pallone modificato pronto ad esplodere!

Categorie
Video TV

Supereroi a “Le Iene Show” con Elena di Cioccio

Trappola per i supereroi nel programma-tv di Italia 1 “Le Iene Show“. Elena Di Cioccio versione Catwoman invita a cena tre supereroi; Ebbene, grazie alla collaborazione di un’amica che è stata contattata su Facebook da tre personaggi che vogliono solo consumare, ha invitato a cena 4 persone per una cena in maschera e relativi giochi erotici. Queste persone però per essere ammesse dovevano presentarsi vestiti da supereroi… Superman, Spiderman e Batman. La serata procede bene fino a quando non arriva Hulk… e Zorro? Che fine ha fatto?