Categorie
Video TV

Backstage ufficiale calendario di Flo Marincea “I Mitici anni 80”

Ricordate la trasmissione-tv “I Mitici Anni 80” su Italia 1? Allora non avrete dimenticato di certo il backstage del calendario della rumena Flo Marincea in cui indossa i panni di alcune delle starlette italiane degli anni ’80, tra cui Carmen Russo e Lory Del Santo. La ragazza rumena è famoso per essere stata “Pupa” in tv. La scorsa estate Florina “Flo” Marincea è stata una delle regine del gossip e le sono state accreditati infatti flirt con l’imprenditore Stefano Ricucci e Daniele del Grande Fratello.

Categorie
Video Sexy Video TV

Raffaella Fico doccia sexy in “I Mitici anni 80”

Raffaella Fico è una delle sexy protagoniste del programma-tv di Italia 1I Mitici anni 80“, condotto da Sabrina Salerno. L’ex-gieffina ha una rubrica tutta sua “La foglia di Fico” in cui osserva le tendenze di ieri e di oggi e durante un siparietto e l’altro mostra al pubblico tutto il suo lato sensuale. Infatti, sotto la doccia rivela cosa si è perso Cristiano Ronaldo.

Categorie
Video Sexy Video TV

Melita Toniolo è Wonder Melita in “I Mitici Anni 80”

Melita Toniolo è la nuova inviata del programma-tv di Italia 1 “I Mitici anni 80” in veste di Wonder Melita, insieme a Sabrina Salerno e Raffaella Fico. Come l’eroina del telefilm degli anni ’80, Wonder Woman, compie missioni da super-eroe. Trasformata nel mitico personaggio dei fumetti creato da William Moulton Marston, con tanto di mantello, short, stivaloni rossi e coroncina dorata, la showgirl si è presentata a Piazza Affari, dov’era in corso la relazione annuale della Consob, per interrogare i politici.

Categorie
Video Wall

Sabrina Salerno icona sexy in “I Mitici anni 80”

Sabrina Salerno è l’icona sexy del programma-tv di Italia 1 “I Mitici 80“, un viaggio alla riscoperta del periodo delle spalline e dei capelli cotonati, dei paninari e dei metallari.