Categorie
Video Crazy Video TV

Ignazio La Russa si taglia la barba in diretta-tv a Porta a Porta

Il politico Ignazio la Russa ha mantenuto una promessa. Aveva detto che si sarebbe tagliato la barba se non avesse il quorum del 4% durante le elezioni europee. Così lo studio di “Porta a Porta” si è trasformato in un negozio da barbiere sotto gli occhi di Bruno Vespa.

Categorie
Video Crazy

Ignazio La Russa parla il tedesco… dopo l’inglese

Ignazio La Russa dopo all’inglese si dà al tedesco. La notte tra il 7 e l’8 novembre, infatti, il ministro della Difesa si è fermato a parlare con un turista tedesco davanti a Palazzo Grazioli. Era appena terminato il vertice del Pdl e La Russa ha ricordato con lo svizzero i tempi in cui aveva studiato a San Gallo, nel cantone tedesco del Paese elvetico. Poi il ministro si è girato verso i giornalisti e ha detto: “Non ve l’aspettavate, vero?“. Evidente il riferimento alla figuraccia che aveva rimediato quando, tentando di parlare inglese in conferenza stampa, si era dovuto bloccare perché non riusciva ad andare avanti.

Categorie
Video Crazy

Politici nervosi davanti alle telecamere: questi personaggi governano l’Italia

Giornalisti insultati e chiamati con termini offensivi come “rompicoglioni“, “mentecatti“, “terroristi“. Minacciati di botte dal ministro Umberto Bossi. Schiacciati dal ministro Ignazio La Russa. Lasciati sistematicamente senza risposte, a partire da Silvio Berlusconi per arrivare al sindaco di Roma Gianni Alemanno. Ecco come la politica attacca e fugge l’informazione. Come abbiamo fatto a lasciare l’Italia per 17 anni in mano a questi personaggi?

Categorie
Video Crazy

Ministro La Russa: “Amendola è uno stronzo”

Dopo la sfida a suon di fischi di martedì sera al Festival del cinema di Roma, il ministro Ignazio La Russa e l’attore Claudio Amendola hanno continuato a punzecchiarsi a distanza. Il politico, Ministro della Difesa, ha chiesto le scuse all’attore romano, etichettandolo come “uno stronzo che ha aizzato i cinque che sul Red carpet fischiavano“. Dopo qualche ora, quando le parole de La Russa hanno rimbalzato su vari siti on-line d’informazione, l’attore ha replicato secco: “Scuse ufficiali oppure parte la querela“.

Categorie
Video Crazy

Enzo Iachetti e il vaffa a Brunetta e La Russa

Il comico Enzo Iacchetti in un video amatoriale autoregistrato si sfoga sui politici mandandoli letteralmente a… Iacchetti ha postato un video dalla sua pagina personale di Facebook, in cui si scaglia sia contro il ministro della Pubblica amministrazione e Innovazione, Renato Brunetta, che il ministro della Difesa, Ignazio La Russa. I due politici sono colpevoli di aver acquistato auto di lusso Maserati blindate e assunto altri dipendenti alla Camera. Soldi che ovviamente ricadono sui contribuenti italiani.

Categorie
Video Wall

Il ministro Ignazio La Russa “parla” inglese

Un giornalista straniero chiede al ministro Ignazio La Russa di sintetizzare quanto accaduto nel blitz della nave italiana che era assaltata dai pirati. Il ministro deve ovviamente parlare in lingua inglese e la figuraccia è servita.

Categorie
Video Crazy

Ignazio La Russa vs Gianfranco Fini: show in politica

La politica italiana è sempre più nel caos, anche dentro il Parlamento a Roma (Italia). Montecitorio infatti ha scaldato l’animo dei politici, tutto è iniziato quando la maggioranza, a sorpresa, ha voluto accelerare i tempi per approvare la legge sul processo e sulla prescrizione breve. Il più infervorato è apparso Ignazio La Russa, che prima è stato colpito da monetine da un gruppo di manifestanti fuori la Camera, poi in aula si è scagliato contro il Pd e ha mandato a “quel paeseGianfranco Fini, che lo invitava a calmarsi.