Categorie
Video Crazy Video Sport

Rissa durante partita di calcio femminile

Una partita di calcio femminile alquanto “maschia” quella che si è giocata tra la Lewisville High School e la Chester High School, in Sud Carolina (Stati Uniti). Una 18enne dopo essere scattata in contrattacco ha subito fallo, finendo per terra. Ma non l’ha presa affatto bene. Così ha inseguito l’avversaria, che l’aveva toccata, e ha iniziato a picchiarla. Reazione che le è valsa l’espulsione dalla Lega di calcio femminile delle scuole superiori. Alla sua “vittima” invece una settimana di riposo forzato.

Categorie
Video Wall

Spot integrale di Sara Tommasi versione Bin Laden

La versione integrale del magnifico spot che vede protagonista la showgirl Sara Tommasi, una delle testimonial scelte da Alfonso Luigi Marra per pubblicizzare il suo nuovo libro, “Il labirinto femminile”.

Categorie
Video Spot

Ruby Rubacuori in intimo spot libro di Alfonso Luigi Marra “Il Labirinto Femminile”

Alfonso Luigi Marra ci ha preso gusto e ora abbiamo capito la sua vera vera intenzione di tutti questi spot virali qualitativamente osceni con Manuela Arcuri e Lele Mora. Ora la protagonista del promo del libro “Il Labirinto Femminile” è Karima El Mahroug, ossia Ruby Rubacuori. Un uomo travestito da illusionista entra in scena e con un tocco di magia la lascia in mutande e reggiseno.

Categorie
Video Spot

Lele Mora come la Arcuri: spot per Alfonso Luigi Marra osceno

Alfonso Luigi Marra colpisce ancora. Dopo aver fatto parlare di sé con lo spot interpretato da Manuela Arcuri per pubblicizare il suo libro, prosegue nella campagna per “Il labirinto femminile” con un nuovo, terribile spot, che questa volta vede protagonista Lele Mora. La pubblicità più brutta dell’anno.

Categorie
Video Crazy

Lo spot più brutto del 2010 è di Manuela Arcuri per il libro “Il labirinto femminile”

Lo spot tv “Il labirinto femminile” affidato a Manuela Arcuri impazza su Internet perchè è stato definito come la pubblicità più brutta del 2010. Se l’obiettivo di Alfonso Luigi Marra era quello di far parlare del suo libro, allora ci è riuscito. L’attrice spiega la trama in un’atmosfera da film horror: “Un’opera per liberare la coppia e la società dallo strategismo sentimentale che le tormenta…“.