Categorie
Video TV

L’inno del corpo sciolto di Roberto Benigni al “Il più grande spettacolo dopo il weekend” di Fiorello

L’ultima puntata del “Più grande spettacolo dopo il weekend” di Fiorello, si è esibito Roberto Benigni che ha cantato il suo “cavallo di battaglia” mai visto in televisione: “L’inno del corpo sciolto“. D’altra parte Benigni è un artista al quale tutto è concesso, anche cantare una canzone piena di parolacce in prima serata come “L’inno del corpo sciolto“, che a detta sua, non cantava nel 1979. Ecco il video compelto dell’esibizione.

Categorie
Video Crazy

Silvia Emme e le magie di sabbia per “Il più grande spettacolo dopo il weekend”

Silvia Emme è un’artista che con la sabbia realizza forme ed immagini eccezionali. In questo filmato Silvia rende omaggio al grande successo di pubblico raggiunto dal programma-tv di Fiorello Il più grande spettacolo dopo il weekend“. Conosciuta in tutto il mondo, Silvia Emme è colei che rende la sabbia “magica” attraverso i suoi disegni che riesce a realizzare nel giro di pochi minuti semplicemente con le sue mani ed un po’ di sabbia.

Categorie
Video TV

Fiorello e l’imitatore Mimmo Foresta a “Il più grande spettacolo dopo il weekend”

Durante la seconda puntata dello show di Fiorello su Rai 1Il più grande spettacolo dopo il weekend“, è stato dato spazio anche per una nuova promessa del mondo dello spettacolo: lui è Mimmo Foresta, 34enne di Nola, artista e trasformista che con la sua voce sottile riesce a cantare come gran parte delle grandi artiste del panorama musicale italiano. Fiorello lo ha notato in tv durante una trasmissione di Barbara D’Urso su Canale 5. Mimmo Foresta ha intonato prima “Ti lascerò” di Anna Oxa, riproducendo alla lettera il timbro e la voce profonda della cantante. Fiorello lo ha seguito a ruota in un duetto che si è conquistato il boato del pubblico e in un pezzo di Gianna Nannini. Infine Mimmo ha preso confidenza con il pubblico e si è lasciato andare ad un’interpretazione dei Ricchi e Poveri.

Categorie
Video TV

Fiorello trasmette il Grande Fratello su Rai1 durante “Il più grande spettacolo dopo il weekend”

Fiorello durante la diretta del suo show su Rai 1Il più grande spettacolo dopo il weekend” ha mandato in onda 5 secondi di Grande Fratello presi in un momento qualunque mentre era in onda in diretta su Canale 5. Dopo aver sottolineato l’amicizia con Alessia Marcuzzi e gli auguri reciproci che i due si sono scambiati poco prima che iniziasse la seconda puntata dello spettacolo, Fiorello ha iniziato a ridere di gusto per ciò che aveva architettato. Sul mega schermo dinanzi ad una platea di certo molto numerosa lui ha beccato delle immagini in cui al GF mostravano le solite discussioni tra inquilini.