Categorie
Video Crazy

Il mistero della città fantasma in Cina

I più creduloni hanno pensato che potesse essere “la manifestazione di una civiltà antica ormai perduta” mentre i più scettici l’hanno subito definita l’ennesima bufala del web. All’inizio di giugno sarebbe apparsa davanti agli occhi stupefatti dei residenti di Huanshan, nella Cina orientale, una città fantasma: oltre il fiume Xin’an, gli increduli cittadini avrebbero ammirato per qualche minuto all’orizzonte un insieme di palazzi, uffici, alberi e montagne che non avevano mai visto fin allora. Una nebbia spettrale avrebbe ricoperto la città fantasma rendendo tutto ancora più suggestivo. I cittadini più solerti hanno subito impugnato macchina fotografica e videocamera e immortalato l’incredibile e momentaneo skyline. L’apparizione si sarebbe verificata dopo un periodo di grandi piogge e di forte umidità: i raggi del sole, passando dall’aria più fredda a quella più calda, causerebbero un fenomeno di rifrazione.

Categorie
Video Wall

Occhio o vagina?

Simpatico scherzo fatto sul famoso sito web chatroulette. Questo ragazzo avvicina l’occhio alla webcam facendolo sembrare una vagina.

Categorie
Video Wall

L’illusione ottica di Pac-Man

Categorie
Video Crazy

Mindfreak: le migliori illusioni di Criss Angel

Criss Angel è il protagonista e autore dello show televisivo “Mindfreak” ed è uno dei più famosi illusionisti del mondo. I suoi numeri più famosi sono stati: camminare sull’acqua, volare da un palazzo all’altro, restare a mezz’aria nell’hotel Luxor, venire tagliato in due, far scomparire una Lamborghini, sopravvivere a un’esplosione ravvicinata di C4. In questo video mostriamo alcune delle sue illusioni più riuscite.

Categorie
Video Crazy Video Sexy

Gli occhiali illusionistici

Guardate questo divertente video: gli occhiali illustrati potrebbero tornare molto comodi soprattutto se si perde il sex appeal con la propria partner o si hanno dei momenti di defiance improvvisi sul più bello… o semplicemente per sognare. 😀

Categorie
Video Crazy

Sleeveface: le nuove illusioni ottiche che fanno impazzire

Guida allo “sleeveface“, nuovo fenomeno di Internet made in the USA già conosciuto a noi per l’utilizzo di questi effetti ottici in alcune pubblicità. Video molto divertente e la creazione di queste illusioni visive è alla portata di tutti.