Categorie
Video Guida

Come sconfiggere l’imbarazzo?

Arrivi in un posto nuovo e non conosci nessuno. Vorresti trovare il modo di vincere l’imbarazzo e parlare, ma non sai davvero da che punto iniziare? Se anche solo una chiacchierata breve è difficile, la guida a come sopravvive a tutto di Lonely Planet fa al caso tuo.

Categorie
Video Società

First Kiss: un bacio tra sconosciuti

Un approccio intimo tra due persone che non si conoscono. E’ questo il toccante video realizzato dalla regista Tatia Pilieva. Il cortometraggio che ritrae il primo bacio di 20 sconosciuti. Il tutto parte da un’idea semplice: mostrare l’emozione e l’imbarazzo di un bacio tra sconosciuti davanti alle telecamere.

Categorie
Video Crazy

La ragazza hot che mette in imbarazzo Nadal

Il tennista spagnolo Rafael Nadal un po’ scosso e visibilmente imbarazzato durante la pausa di una partita di tennis del torneo ATP di Dubai. Il motivo? La presenza ravvicinata di un’assistente speciale e soprattutto bellissima che non stacca per un attimo lo sguardo dal tennista.

Categorie
Video Hot

Uomo dimentica la chiave in camera e gira nudo in hotel

Un uomo esce per sbaglio dalla stanza dell’hotel senza vesiti ma si dimentica la chiave all’interno della camera. Decide allora di andare alla reception per chiedere aiuto. Imbarazzo e risate tra le persone che assistono alla sua performance. Il tutto ripreso dalle telecamere di sicurezza.dell’albergo.

Categorie
Video Sexy

Il premier serbo Ivica Dacic e la giornalista senza slip

Ivica Dacic, politico primo ministro della Serbia dal 2012, è stato il protagonista inconsapevole di un malizioso scherzo architettato da una tv commerciale, che ha voluto metterlo alla prova ponendolo in una situazione davvero imbarazzante. L’uomo è stato infatti invitato in trasmissione per un’intervista, ma ad accoglierlo in studio invece di una giornalista, c’è una procace attrice, strizzata in un abitino succinto. Il ruolo della donna consiste appunto nel mettere a disagio il primo ministro con pose provocanti, accavallando le gambe e mostrando le proprie grazie senza slip.

Categorie
Video Crazy Video TV

Annuncia vincitrice sbagliata all’Australia’s Top Model

Durante l’Australia’s Top Model si sono vissuti momenti davvero imbarazzanti. La presentatrice decreta la vincitrice, che resta sul palco con la seconda classificata e comincia a ringraziare quanti l’hanno sostenuta e votata. Ad un tratto però la presentatrice interrompe le celebrazioni. Dalla regia le stanno comunicando qualcosa nell’auricolare e lei sembra molto imbarazzata: ha sbagliato a proclamare la vincitrice!

Categorie
Video Crazy

10 momenti imbarazzanti che non vorresti mai affrontare

La guida di Dan Clark continua per farci apprendere, ironicamente, le cose da evitare nella nostra vita. In questo video ecco la classifica dedicata ai momenti imbarazzanti che non vorremmi mai affrontare. Il filmato è dedicato alle speranze di noi maschietti quando siamo fuori a cena con la nostra ragazza e conviviamo con con queste situazioni in cui non vorremmi mai trovarci.

Categorie
Video Sexy

Meglio tenere a freno gli ormoni

Anche a fare il modello possono accadere degli imprevisti, soprattutto se si posa nudi e pecialmente se a fare il ritratto ti trovi una ragazza attraente e provocante come questa. Se tutto ciò accade, le conseguenze possono essere prevedibili e molto imbarazzanti.

Categorie
Video Incidenti Video Sexy

Miss Universo perde la gonna e rimane in perizoma

La bellissima Jennifer Hawkins, Miss Universo 2004 perde la gonna durante una sfilata in un centro commerciale di Sidney (Australia) mostrando involontariamente per qualche istante il suo micro perizoma. La donna imbarazzatissima è scappata subito dietro le quinte. Il fuori-programma è stato accolto con euforia dai maschietti presenti.

Categorie
Video Musica Video Sexy Video TV

Whitney Houston mostra il seno ad X-Factor UK

Dopo 12 anni di assenza dalla tv inglese, c’era attesa per Whitney Houston a X-Factor versione inglese. La cantante non ha deluso ma è stata vittima di un incidente hot. Si è slacciato l’elastico, del suo lungo abito, che reggeva il seno. Senza fare una piega la Houston ha continuato a cantare “Million Dollar Bill” per poi esclamare: “Ho cantato il brano fuori dal mio vestito!“.