Categorie
Video TV

Christina Aguilera imita Britney Spears, Lady Gaga, Shakira, Cher e Miley Cyrus

Christina Aguilera in uno spot americano per la serata finale di “The Voice 8” imita di Britney Spears, Lady Gaga, Shakira, Cher e Miley Cyrus in un colpo solo. Ecco il risultato!

Categorie
Video Crazy

Bambino di 4 anni imita Bruce Lee

Un bambino cinese di 4 anni imita quasi alla perfezione le mosse di kung fu del leggendario Bruce Lee. Tutina gialla con righe nere questo bambino è già diventato una star virale su Youtube.

Categorie
Video Wall

Andrea Pirlo e Simone Pepe imitano Antonio Conte in panchina

Andrea Pirlo e Simone Pepe, seduti in panchina durante la partita di Serie A Cagliari – Juventus, hanno imitato così il loro allenatore Antonio Conte.

Categorie
Video Wall

Federica Pellegrini imita i tuffi di Tania Cagnotto davanti alla tv

Federica Pellegrini si diverte ad imitare davanti alla tv Tania Cagnotto e Francesca Dallapé impegnate ai mondiali di nuoto Barcellona 2013.

Categorie
Video Wall

Maurizio Crozza e i biscotti sensuali di Banderas

Il comico Maurizio Crozza imita Antonio Banderas nella pubblicità della Mulino Bianco in cui parla con i biscotti. L’uomo giusto per convincere le mamme a comprare i biscotti? Ovviamente Antonio Banderas, l’unico in grado di parlare “a un plumcake come se parlasse alla Bellucci”.

Categorie
Video Wall

Alessandro del Piero ubriaco imita Sandro Piccinini

Alessandro Del Piero, decisamente brillo per i festeggiamenti dello scudetto, si diverte ad imitare Sandro Piccinini durante la diretta con il programma-tv di Italia 1 “Controcampo”. Il capitano della Juventus imita i tipici gesti del conduttore.

Categorie
Video Wall

Maurizio Crozza imita Vasco Rossi e il clip su Facebook

Maurizio Crozza imita alla perfezione il messaggio che Vasco Rossi ha lanciato ai sui fans tramite un video amatoriale postato sul social network Facebook.

Categorie
Video Crazy

Caroline Wozniacki prende in giro Nadal durante conferenza stampa

La tennista danese n.1 del mondo Caroline Wozniacki ha scherzato con i giornalisti durante la sua conferenza stampa agli US Open imitando Rafael Nadal, colpito da crampi durante l’incontro con i giornalisti. Il video dell’imitazione della Wozniacki è cliccatissima su Internet e si vede la bella tennista sorridente, seduta al tavolo che, mentre attende le domande, finge di accasciarsi sulla sedia, imitando quanto successo al campione spagnolo.

Categorie
Video Wall

Studentessa imita tutti gli animali

Questa studentessa neozelandese conosce tutti i versi degli animali. Il video con le sue imitazioni sta spopolando sul Web e il suo talento nascosto l’ha trasformata in una star del web.