Categorie
Video Crazy Video Musica

Incidente durante concerto di Tommy Lee: continua a suonare a testa in giù

Ha continuato a suonare anche bloccato a testa in giù a dieci metri d’altezza. Stiamo parlando di Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe, che non ha battuto ciglio quando il meccanismo che lo trasportava insieme alla batteria si è inceppato durante il concerto dell’ultimo dell’anno allo Stapes Center di Los Angeles (Stati Uniti).

Categorie
Video Cronaca Video Hot Video Sexy

Mamma distratta rimane in topless al supermercato

Questa donna passeggia tranquillamente tra gli scaffali di un supermercato americano quando improvvisamente il vestito cede davanti al commesso lasciando la donne in top-less. La scena imbarazzante non è sfuggita alle telecamere a circuito chiuso e sono state immediatamente diffuse sul Web.

Categorie
Video Sexy

Sexy ragazza perde il bikini

Questa bella ragazza gioca in bikini a beach volley sulla spiaggia ma è protagonista di un fuoriprogramma sexy. Infatti a suo malgrado perde il reggiseno e rimano tette al vento.

Categorie
Video Incidenti Video Scoop

Le fiamme bruciano i capelli di Michael Jackson

È il 27 gennaio 1984 e Michael Jackson sta girando uno spot pubblicitario per la Pepsi. Nel corso del sesto “take“, il mini fuoco d’artificio previsto alla fine dello spot si accende troppo presto, e Jacko è ancora al centro del palcoscenico. Le conseguenze sono gravissime: ustioni di secondo e terzo grado su capelli e viso. Ecco il video originale.

Categorie
Video Hot Video Scoop

Film hot durante la diretta del Super Bowl 2009

Un incidente imbarazzante ha coinvolto la KVOA-TV, emittente locale americana di Tucson, Arizona, che stava trasmettendo il Super Bowl 2009 ricevendo il segnale dalla NBC. Nelle televisioni di alcuni telespettatori, subito dopo il touchdown di Fitzgerald a 2’35” dalla fine, sono comparsi 10 secondi di immagini inequivocabili. Ecco le scene incriminate.

Categorie
Video Sexy

Sexy compilation: donne della tv fuori di seno

Una breve ma sexy compilation con dei fuoriprogramma piccanti catturati dai nostri programmi televisivi. In particolare vediamo le nostre donne dello spettacolo che inavvertitamente sono uscite fuori di seno o quasi durante la diretta delle loro trasmissioni.

Categorie
Video Crazy

Uscire dal bagno pubblico

Guardate cosa succede quando quest’uomo esce dal bagno pubblico… esilarante candid camera.

Gli altri video del giorno:

Categorie
Video Crazy Video Incidenti

Come finire in un mare di m…

Quando scappa scappa c’è poco da fare… per fortuna che il cantiere dove lavora questo operaio è dotato di tutti i comfort: bar, piscina ed ovviamente… un wc sempre a portata di mano e pronto all’uso istantaneo.