Categorie
Video Crazy

Elide Fire: la sfera estintore

Elide Fire è una sfera estintore che, posizionata sopra o vicino ad un incendio, spegne le fiamme esplodendo. Dopo averla gettata nel fuoco, la palla si attiverà entro 3 secondi ed efficacemente disperderà sostanze chimiche necessarie a estinguere il fuoco. La palla può essere usata quando non si ha la possibilità di intervenire con idranti dei pompieri o estintori classici.

Categorie
Video Wall

Lamborgini Avenger prende fuoco per strada a Dubai

Sulle strade di Dubai un incosciente proprietario di una Lamborgini Avenger ingaggia un duello con una Ferrari. I due si sorpassano e ri-sorpassano fino a quando l’auto non si rompe.

Categorie
Video Cronaca

Yacht di De Laurentiis in fiamme filmato da… Fabio Cannavaro

E’ di Aurelio De Laurentiis lo yacht andato fuoco al largo delle acque di Posillipo, a Napoli. Il noto produttore era a bordo del suo moto yacht, lungo 32 metri, assieme ai parenti più stretti. De Laurentiis tornava da una breve vacanza a Ischia quando il suo moto yacht è stato attaccato improvvisamente dalle fiamme. A riprendere la scena con il cellulare, Fabio Cannavaro.

Categorie
Video Incidenti

Video Shock: mongolfiera esplode in Egitto

Un incidente in mongolfiera ha provocato a Luxor (Egitto) 19 morti. Le vittime erano tutte a bordo della mongolfiera esplosa mentre si trovava in volo sul Nilo. Sul web è comparso un video amatoriale, girato con un telefono cellulare da un passeggero che si trovava a bordo di un altro pallone aerostatico, e che ha documentato l’intera tragedia.

Categorie
Video Incidenti

Aereo della Turkish Airlines prende fuoco durante l’atterraggio

Un video amatoriale registrato durante un volo aereo che stava raggiungendo la città di Smirne dopo essere partito da Istanbul (Turchia), ha ripreso un’ala dell’aereo in fiamme a causa di un fulmine. Il piccolo incendio è stato subito domato dal pilota del volo Turkish Airlines, che ha azionato i dispositivi di sicurezza. I passeggeri sono stati colti dal panico ma fortunatamente, nessuno è rimasto ferito.

Categorie
Video Incidenti

Mongolfiera esplode in Birmania durante fuochi d’artificio

Spettacolo fuori programma durante una festa locale in Birmania in occasione del Festival Tazaungdaing. La mongolfiera non è riuscita a sollevarsi abbastanza in alto ma si è schiantata tra la folla ed è esplosa. Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi per le persone presenti.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Auto dragster NHRA di Jack Beckman esplode ma vince la corsa

Festeggia dopo la distruzione della propria auto. Jack Beckman, pilota americano di dragster, si trova avvolto nelle fiamme in seguito all’esplosione della propria vettura, ma si ritrova vincitore. Tutto questo è accaduto durante una gara del campionato americano NHRA in cui le monoposto imbarcano 50 litri di benzina fino a raggiungere la velocità di 450 km/h.

Categorie
Video Cronaca

Marito coraggioso salva la moglie dall’incendio

Un marito coraggioso ha affrontato le fiamme divampate nella macchina ferma al distributore di benzina per salvare la moglie. L’uomo ha affrontato il fuoco mettendo a rischio la sua stessa vita. Il fatto è accaduto in Turchia. La donna è salva e ha riportato solo alcune ferite.

Categorie
Video Wall

Auto esplode in Russia

Spettacolare incidente su un’autostrada di Mosca (Russia). Una vettura prende fuoco. Il proprietario della vettura cerca in un primo momento di spegnere le fiamme ma poi si arrende e si allontana poco prima dell’esplosione.

Categorie
Video Cronaca

Video amatoriale incendio nei box Williams dopo al gara di Formula 1

Attimi di paura e una festa letteralmente finita in fumo: durante i festeggiamenti per la vittoria, nel Gran Premio di Spagna di Formula 1 a Barcellona, del proprio pilota venezuelano Maldonado, al box del team Williams, è divampato un terribile incendio provocato, pare, dallo scoppio di un contenitore della benzina. Il pronto intervento dei meccanici Williams stessa e di quelli di quasi tutti gli altri team, per spegnere le fiamme con gli estintori, ha probabilmente evitato il peggio.