Categorie
Video Crazy

Mai fare flashmob in India

Una festa in strada in India è fonte di gioia e divertimento per tante persone. Non tutti però la pensano allo stesso modo: è il caso di una automobilista che, dopo essere rimasta bloccata in strada, ha deciso di scendere dall’auto per prendere a schiaffi una ragazza che sta partecipando ad un flashmob in piazza.

Categorie
Video Crazy

Freedom 251 smartphone che costa meno di 4 dollari

Uno smartphone che costa meno di 4 dollari: si chiama Freedom 251, prodotto in India, si prepara a conquistare il mondo, visto che il sito dove è possibile acquistarlo è andato in tilt per le troppe richieste. Una piccola azienda indiana brucia i big della tecnologia e il Mobile World Congress di Barcellona che si apre tra pochi giorni, e lancia lo smartphone più economico al mondo.

Categorie
Video Cronaca

La studentessa indiana si vendica del molestatore

Schiaffoni e colpi di scarpa contro il ragazzo che aveva tentato di molestarla in una strada di Pilibhit (India). Sanjana si è così vendicata contro il molestatore. Il ragazzo dopo essere stato segnalato alla polizia è stato portato alla centrale dove lo aspettava la studentessa. Con il permesso delle forze dell’ordine, la ragazza ha iniziato a colpirlo ripetutamente.

Categorie
Video Wall

Come passa la giornata un cane randagio a Mumbai?

L’organizzazione no-profit “World For All Animal Care & Adoptions” ha deciso di montare al collo di un cane randagio una telecamera GoPro per riprendere un giorno in strada a Mumbai (India). Ecco come se la passa.

Categorie
Video Wall

Mai fare il dito medio alle scimmie

In India le scimmie sono permalose. Un ragazzo si ferma e fa il dito medio ad uno di questi animali che lo sta fissando. Lei non gradisce e si scaglia contro il ragazzo facendolo cadere a terra.

Categorie
Video TV

Gauhar Khan aggredita durante show in diretta-tv

Gauhar Khan è una famosa attrice e modella indiana di Bollywood. Durante la diretta del programma-tv “Raw Star“, la donna è stata schiaffeggiata in diretta da un uomo del pubblico che l’ha accusata di indossare un abito troppo succinto. L’uomo che l’ha aggredita è un ragazzo di 24 anni subito fermato.

Categorie
Video Cronaca Video Sport

Peter Biaksangzuala segna, esulta e si spezza l’osso del collo

In India durante la partita di calcio tra il Bethlehem Vengthlang e Chanmari West, Peter Biaksangzuala, centrocampista della squadra di casa segna il gol del momentaneo 1-1 ed esulta con una serie di capriole. Peccato però che si è spezzato l’osso del collo ed il ragazzo è morto qualche giorno dopo in ospedale.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Pugile indiana Sarita Devi vince ma rifiuta la medaglia di bronzo

Sarita Devi aveva vinto una medaglia di bronzo nel pugilato ma ha ritenuto sbagliata la decisione dei giudici e quindi ha deciso di rifiutare la medaglia di bronzo ai Giochi Asiatici di Incheon (Corea del Sud) mettendola al collo dell’avversaria.

Categorie
Video Animali Video Cronaca

Ragazzo sbranato da tigre nello zoo di New Delhi

In questo filmato amatoriale ripreso con un cellulare in uno zoo New Delhi (India) si vede un ragazzino cade nel recinto delle tigri dopo essersi troppo esposto per fare una foto al felino. In un primo momento la tigre sembra incuriosita da questo nuovo ospite, poi invece quando gli altri ragazzi si mettono a tirargli ingenuamente dei sassi, la tigre reagisce e uccide il ragazzo.

Categorie
Video Wall

Cobra vegliano sulla neonata che dorme

Una neonata in India dorme beata su una brandina in mezzo alla strada e a farle da guardia quattro cobra.