Categorie
Video Cronaca

Donne accusate di adulterio frustate in Indonesia

Una scappatella fuori dal matrimonio ti può costare frustate in pubblico, se vivi in un Paese dove vige la legge islamica come in Indonesia tre donne e 14 uomini sono stati arrestati per “reati sessuali” e gioco d’azzardo e frustati in pubblico davanti a una moschea a Banda Aceh.

Categorie
Video TV

Megan Young vince Miss Mondo 2013

Megan Young, già Miss Filippine, ha vinto il concorso di bellezza ed è stata incoronata Miss Mondo 2013 a Bali (Indonesia). La bellissima filippina è nata negli Stati Uniti e sogna di diventare regista. Per il momento studia cinema e si definisce una “persona ambiziosa“. Adora i romanzi di Harry Potter e i videogiochi.

Categorie
Video Crazy

Surf con i tacchi a spillo a Bali

Un gruppo di belle donne russe hanno deciso di andare con il surf con… i tacchi a spillo. E non è un modo di dire. Femminili a qualsiasi costo e in ogni situazione sembra essere il loro motto. E così ecco che hanno dato vita ad una gara di surf a Bali (Indonesia).

Categorie
Video Animali

Tigre di Sumatra muore intrappolata

Le foreste dell’Indonesia sono l’habitat naturale della tigre di Sumatra. Qui, a causa della deforestazione selvaggia, sono rimasti ormai solo 400 esemplari. Un’azienda che produce pasta di cellulosa sta infatti tagliando tutti gli gli alberi della zona. Greenpeace ha voluto mostrare quello che sta accadendo attraverso un video chock in cui una tigre muore per mancanza di soccorsi, dopo essere caduta in una trappola messa lì dagli abitanti della zona. I veterinari sono arrivati infatti troppo tardi per salvare il felino rimasto intrappolato per diversi giorni.

Categorie
Video Wall

Bacio tra Justin Bieber e Selena Gomez a Jakarta

Ormai la loro storia d’amore non è più un segreto, Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati riprendere mentre si baciano in pubblico a Jakarta (Indonesia).

Categorie
Video Wall

Video torture dei soldati indonesiani

Survival International, l’organizzazione non governativa che aiuta i popoli indigeni di tutto il mondo nella lotta per il rispetto dei diritti umani, ha fatto circolare delle scioccanti di uomini torturati, picchiati, bruciati.

Categorie
Video Crazy Video Società

Ardi Rizal: il bimbo fuma 40 sigarette al giorno

Si chiama Ardi Rizal ha due anni e vive coi suoi genitori a Sumatra in Indonesia, un bimbo come tanti, un po’ cicciottello e simpatica se non fosse per il suo brutto vizio: il fumo. Secondo quanto riporta il quotidiano “The Sun“, Ardi è ormai un tabagista senza freni che fuma quasi 40 sigarette al giorno. Nel video diffuso si vede anche la normalità con la quale la famiglia vive questa strana dipendenza.

Categorie
Video Crazy

Dede Koswara: l’uomo-albero che ha le radici

Il caso di Dede Koswara, l’uomo-albero proveniente dall’Indonesia, è unico nel suo genere. Ha 37 anni ed è vittima di una rarissima patologia dovuta ad una comune infezione da “Papilloma virus” (quello che provoca verruche) e un difetto genetico del sistema immunitario. Ora il suo caso è allo studio di una importante università americana che gli consentirà di avere una ita normale.

Categorie
Video Crazy Video Cronaca Video News

Indonesia colpita da un asteroide

Oltre al sisma, l’Indonesia è diventata anche meta dei corpi celesti. I rilevatori di ultrasuoni lo confermano e non lasciando spazio a smentite e la NASA conferma l’accaduto. L’8 ottobre, alle 11 di mattina, un asteroide si è abbattuto su Bone, nel Sulawesi del Sud, in Indonesia. L’Ente Spaziale presume si trattasse di un meteorite di circa 10 metri di diametro i cui detriti, per fortuna, si sono spenti nell’oceano. La scia bianca lasciata dall’esplosione è rimasta ben visibile nel cielo per diversi minuti.