Categorie
Video Auto Video Incidenti Video Sport

Spaventoso incidente in Indycar tra Newgarden e Daly

Un brutto incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, è avvenuto in Texas nella nona prova delle Indycar Series. Daly ha perso aderenza finendo su Newgarden che con la sua monoposto ha impattato violentemente sulle barriere. Illeso Daly, mentre Newgarden si è fratturato spalla e polso destro.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Morto il pilota Justin Wilson dopo un incidente durante una gara di Indycar

Il pilato inglese Justin Wilson è morto dopo due giorni di coma a causa di un incidente avvenuto domenica durante una gara a Pocono (Stati Uniti), nel campionato IndyCar. Il decesso è avvenuto a causa delle gravi ferite causate dai detriti che lo hanno colpito in seguito alla collisione.

Categorie
Video Auto

Pauroso incidente in Indycar tra Ryan Briscoe e Ryan Hunter-Reay

Volo pauroso per Ryan Briscoe nella gara di Indycar a Fontana, in California (Stati Uniti). In occasione dell’ultimo start, il pilota americano è stato toccato da Ryan Hunter-Reay: la sua monoposto ha preso letteralmente il volo ribaltandosi più di una volta. Fortunatamente il pilota non ha riportato alcun danno ed è uscito illeso dall’abitacolo.

Categorie
Video Auto Video Sport

Pauroso incidente di Helio Castroneves in Indycar

Il brasiliano Helio Castroneves è stato vittima di uno spaventoso incidente durante le prove libere della 500 Miglia di Indianapolis del campionato Indycar. Il pilota dopo aver sbattuto contro il muretto, la sua monoposto è letteralmente decollata e cappottata.

Categorie
Video Auto Video Incidenti Video Sport

Terribile incidente durante gara Indycar: 15 spettatori feriti

Momenti di paura durante la Gara 2 del GP di Houston di Indycar. A pochi metri dal traguardo c’è stato un incidente tra Dario Franchitti e Takuma Sato che ha scaraventato l’auto dello scozzese verso la tribuna. Il pilota ha rimediato alcune fratture, feriti anche 15 spettatori, di cui due in modo serio, colpiti dai detriti della monoposto.

Categorie
Video Animali Video Sport

Famiglia di anatre attraversa pista di Indycar e interrompe gara

Curioso imprevisto durante le prove libere di una gara automobilistica di Indycar a Belle Isle (Stati Uniti). Una famiglia di anatre (madre e i suoi piccoli) passeggia sulla pista mentre i bolidi sfrecciano come missili sull’asfalto. Miracolosamente i piloti sono riusciti a evitare l’impatto con gli animali che sono stati segnalati dagli addetti alla pista.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Terribile incidente Indycar a Las Vegas. Dan Wheldon muore.

Video terribile da Las Vegas (Stati Uniti), dove era in corso l’ultima prova stagionale della Indycar Las Vegas Indy 300“. Il 33enne pilota inglese Dan Wheldon, vincitore quest’anno della 500 miglia di Indianapolis, ha perso la vita in seguito alle ferite riportate nell’incidente che ha coinvolto 15 vetture. Il dramma alla curva 2 del dodicesimo giro di un ovale velocissimo e pericoloso, che aveva fatto preoccupare i 34 piloti in gara che nei giri di prova avevano toccato anche i 362 km/h.

Categorie
Video Wall

Terribile incidente di Simona de Slivestro Indianapolis 500 2011

Durante le prove della gara di Indycar più famosa al mondo (500 miglia di Indianapolis), la pilota Simona de Silvestro ha un terribile incidente. L’auto è distrutta, lei illesa.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Pilota Indycar incastrata mentre l’auto prende fuoco e brucia

La donna pilota del campionato americano Indiycar di auto da corsa Simona De Silvestro va a sbattere contro il muretto e il suo bolide prende fuoco. Una volta fermatasi, non riesce a togliere le cinture di sicurezza e viene avvolta dalle fiamme. Solo la tuta ignifuga e il tempestivo intervento degli addetti alla sicurezza le permettono di uscire viva da questa drammatica situazione.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Terribile incidente a Mike Conway ultimo giro Indianapolis 500

Ultimo giro della leggendario 500 miglia di Indianapolis 2010 del campionato americano Indycar quando si è verificato uno spaventoso incidente che ha coinvolto la vettura numero 24 del britannico Mike Conway. Il botto è stato provocato da un urto con l’auto di Ryan Hunter Reay che ha letteralmente fatto decollare la monoposto di Conway: prima la vettura è andata a sbattere contro la rete di recinzione dell’ovale per poi cadere in pista completamente distrutta. Mike può dirsi miracolato, avendo riportato solo una frattura alla gamba sinistra.