Categorie
Video Musica Video Scoop

Britney Spears cade durante concerto a Las Vegas

Disavventura per Britney Spears durante un suo concerto a Las Vegas (Stati Uniti). Mentre stava ballando sulle note di “Crazy“, la cantante ha posizionato male il piede e si è infortunata la caviglia. Stoica e visibilmente dolorante, Britney ha comunque continuato la sua esibizione.

Categorie
Video Wall

Terribile Infortunio di Mattiello durante Chievo Verona-Roma

Gamba spezzata per il giocatore del Chievo Federico Mattiello. Durante la partita con la Roma il difensore del Chievo entra in contrasto con Nainggolan e la gamba gli rimane sotto il giocatore della Roma e gli si spezza fratturandosi tibia e perone.

Categorie
Video Sport

Il derby della vergona Salernitana-Nocerina

E’ durato incredibilmente solo 20 minuti il derby di calcio di Lega Pro tra Salernitana e Nocerina, con ingresso vietato ai supporters di Nocera per motivi di ordine pubblico. Dopo l’uscita dal campo per infortunio simulato di 5 giocatori ospiti l’arbitro ha dovuto decretare la sospensione per inferiorità numerica della Nocerina. Tutto è scaturito dal divieto di assistere alla partita per i tifosi ospiti, che ha scatenato la reazione degli ultrà della Nocerina, che hanno minacciato i propri giocatori, diffidandoli dallo scendere in campo.

Categorie
Video Scoop

Messaggio di Kakà dopo l’infortunio con il Milan

Kakà si è infortunato durante l’ultima partita di campionato e ha deciso con un video messaggio di autosospendendersi lo stipendio. Il Milan quindi non lo pagherà per tutto il tempo che sarà fermo. “Ho deciso di autosospendermi lo stipendio in questo periodo, perché dal Milan voglio solo il sostegno e l’affetto per guarire presto. Da oggi ho iniziato le cure, il vostro affetto in questi giorni mi dà la carica e mi motiva a tornare prima possibile. E’ un momento duro e difficile. Spero di essere in campo al più presto“.

Categorie
Video Wall

Kobe Bryant si è rotto il tendine d’achille durante LA Lakers vs Golden State Warriors

Kobe Bryant si è rotto il tendine d’Achille del piede sinistro nel corso della partita NBA vinta dai Lakers contro Golden State Warriors (118-116). L’asso dei Lakers sarà costretto a stare lontano dai campi 6-9 mesi.

Categorie
Video Wall

Infortunio al ginocchio di Danilo Gallinari con i Denver Nuggets in NBA

Infortunio serio per Danilo Gallinari durante la partita di basket NBA tra Denver Nuggets e Dallas Mavericks. All’improvviso il suo ginocchio cede durante uno 1vs1 contro Dirk Nowitzki.

Categorie
Video Crazy Video Sport Video TV

Kevin Ware si rompe una gamba durante una partita NCAA di basket

Il cestista di Louisville University Kevin Ware si è incredibilmente rotto la gamba dopo un salto durante la partita dell’Elite 8 del campionato universitario di basket NCAA il 31 marzo 2013 contro Duke disputata al Lucas Oil Stadium di Indianapoli (Stati Uniti). Le immagini sono state trasmesse in diretta dalla CBS che stava trasmettendo l’incontro… non ha fornito il replay ma dal live si vede chiaramente l’infortunio occorso al giocatore.

Categorie
Video Sport

Ronny Keller paralizzato durante partia di hockey su ghiaccio in Svizzera

Terribile infortunio nell’hockey su ghiaccio in Svizzera durante una partita di Playoff di Serie A: il giocatore Ronny Keller, 31 anni, dell’Olten, resterà paralizzato a vita in seguito a un gravissimo incidente riportato dopo essere atterrato di testa contro una barriera protettiva, spinto dall’ avversario del Lagenthal, Michael Baumberger.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Velocista Georgi Kirilov Georgiev si rompe la gamba duranta gare di atletica leggera

Durante le batterie dei 100 metri ai campionati Europei di atletica leggera di Helsinki (Finlandia), il velocista bulgaro Georgi Kirilov Georgiev è stato vittima di un gravissimo infortunio. A pochi metri dal traguardo il ginocchio destro dell’atleta cede e la gamba del velocista si piega all’indietro in maniera del tutto innaturale.

Categorie
Video Wall

Infortunio Antonio Valencia del Manchester United

Il giocatore del Manchester United Antonio Valencia si rompe una caviglia nel match di Champions League giocato contro i Glasgow Rangers.