Categorie
Video Crazy

Leicester campione d’Inghilterra. Festa a casa Vardy

Il 2-2 di Chelsea – Tottenham laurea il Leicester campione d’Inghilterra e a casa di Vardy, dove tutti i giocatori delle Foxes si erano riuniti a guardare l’incontro, esplode la festa.

Categorie
Video Crazy

Il giocattolo per bambini che dice parolacce

Una donna ha comprato alla sua bambina, di appena 8 mesi, un telecomando giocattolo che avrebbe dovuto insegnarle i numeri in lingua inglese e francese. Ma per Samantha Nash, mamma inglese di 22 anni, quel telecomando dice parolacce. A detta della donna infatti il suono di alcune parole è distorto ed è molto più simile a quello delle parolacce.

Categorie
Video Wall

Donna usa il PC mentre guida

Una donna è stata pizzicata in auto mentre era intenta a usare il suo portatile. A filmare la scena è stato Lewis Dediare, un ciclista già noto in rete per il suo attivismo contro gli automobilisti scellerati.

Categorie
Video Wall

Ladri entrano in casa e saccheggiano l’appartamento

I ladri entrano in una casa e saccheggiano l’appartamento mentre i proprietari stanno in vacanza. I ladri a lavoro sono stati catturati da una telecamera nascosta che li riprende mentre frugano negli oggetti personali del proprietario dell’abitazione.

Categorie
Video Crazy

Madre spara al cellulare dei figli

Una madre ha sparato ai cellulari dei figli perché stanca di vedere i ragazzi sempre incollati agli schermi. La donna ha deciso quindi di fucilare letteralmente gli smartphone.

Categorie
Video Crazy

Uomo entra in un fast food chiuso per… farsi un hamburger

Un uomo è entrato in un fast-food della catena Five Guys solo per farsi un hamburger. Il ladro affamato e ancora a piede libero, è stato ripreso mentre si aggira all’interno del ristorante chiuso alla ricerca degli ingredienti giusti per il suo panino.

Categorie
Video Spot

Spot di Gucci vietato perchè la modella è troppo magra

Spot di Gucci bandito nell’intero Regno Unito: c’è una modella troppo magra, in un modo “non sano”. La denuncia e quindi lo stop è arrivata dalla ASA (Advertising Standards Authority, una sorta di Autorità di controllo sugli spot e le pubblicità), che ha giudicato “irresponsabile” lo spot della casa di moda toscana.

Categorie
Video Wall

Pugile inglese in coma dopo KO

Un pugile inglese è ricoverato in coma indotto, dopo aver subito un pesante KO con un’emorragia cerebrale. Nick Blackwell, 25 anni, ha combattuto ieri sera sul ring di Londra per il titolo britannico dei medi contro Chris Eubank jr, ed è crollato per ko al decimo round.

Categorie
Video Crazy

Adele in concerto insulta terroristi

Adele, in concerto a Londra (Inghilterra), si è presa un momento di riflessione sulla strage di Bruxelles: “Siamo tutti qui per lo stesso motivo, perché voleste sentirmi cantare e io sono qui per cantare per voi, così siamo tutti uniti. Siamo tutti persone migliori di quegli str… Andate tutti al diavolo, str…”. Subito dopo Adele ha voluto dedicare uno dei suoi successi agli abitanti della città di Bruxelles ferita dagli attentati.

Categorie
Video Crazy

Il fantasma della cattedrale

Un uomo avrebbe immortalato una presenza spettrale all’interno della cattedrale di Lincoln, in Inghilterra. Lo scorso 6 febbraio, Paul Jackson, ingegnere di 46 anni, è andato in visita nell’antico edificio gotico insieme al figlio. I due stavano camminando nei piani superiori della cattedrale e intanto giravano un video con loro telecamera.