Categorie
Video Wall

Lady GaGa canta l’inno americano prima del Super Bowl 2016

L’emozionante performance di Lady Gaga, che ha cantato l’inno americano prima dell’inizio del Super Bowl. Completo rosso di Gucci, le scarpe con la zeppa rosse bianche e blu come la bandiera statunitense, la sua performance è stata apprezzatissima.

Categorie
Video Wall

Simone Zaza torna al Sassuolo, compagni cantano inno di Mameli

Simone Zaza dopo il gol in nazionale è stato accolto dalle note dell’inno di Mameli cantatogli dai compagni di club al ritorno nello spogliatoio.

Categorie
Video Crazy

Canzone dei Linkin Park al posto dell’inno maltese

Nell’amichevole di calcio tra Slovacchia e Malta al Pod Dubnom di Zilina per ragioni non meglio precisate, al posto di caricare l’inno degli ospiti, il deejay dello stadio ha messo su famosa canzone dei Linkin Park. Visibilmete divertiti i tifosi e gli stessi giocatori maltesi.

Categorie
Video Musica

Fiorello riscrive l’inno della nazionale italiana per i Mondiali 2014

Fiorello ha riscritto l’inno dell’Italia con i nomi dei convocati ai Mondiali 2014 in Brasile. Il risultato finale è assai divertente ed è piaciuto anche al CT Cesare Prandelli. Tra infortuni e non-convocati ci pensa Fiorello a stemperare le tensioni.

Categorie
Video Cronaca

Fischiato l’inno di Mameli cantato da Alessandro Amoroso prima della finale di Coppa Italia

Il video dell’esibizione fischiata di Alessandra Amoroso mentre canta l’Inno di Mameli prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina giocata allo stadio Olimpico di Roma. Un momento imbarazzante per tutta la Nazione.

Categorie
Video Musica

Un Amore Così Grande 2014 – Negramaro (canzone ufficiale Italia Mondiali 2014)

Si intitola “Un Amore Così Grande 2014” la canzone dei Negramaro che farà da colonna sonora ufficiale alle prossime partite della Nazionale Italiana di Calcio. Il progetto, nato da un’idea di Radio Italia (da anni partner ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio), in collaborazione con Sugar e con la band è stato accolto con entusiasmo dalla FIGC, e vuole essere un grande omaggio alla squadra azzurra, impegnata a breve nella Coppa del Mondo FIFA 2014 in Brasile.

Categorie
Video Musica

We are one (Ole Ola) – Inno ufficiale Mondiali 2014

We are one (Ole Ola) è la canzone ufficiale dei Mondiali 2014 che si svolgeranno in Brasile dal 12 giugno al 13 luglio. Interpretata dalla cantante brasiliana Claudia Leitte e da Jennifer Lopez e Pitbull, il brano si appresta a diventare il nuovo tormentone estivo.

Categorie
Video Musica

Ruzzle Song: inno ufficiale di “Ruzzle”

Ruzzle è il gioco dell’anno e ora ha il suo inno ufficiale. L’obiettivo del gioco è sfidare i propri amici nel formare più parole possibili a partire da una schermata di 16 lettere. I giovani di C-You hanno così realizzato in collaborazione con Ruzzle Italia, la “Ruzzle Song“.

Categorie
Video Musica

L’inno ufficiale dell’Irlanda per Euro 2012: The Rocky Road to Poland

L’inno ufficiale dell’Irlanda per Euro 2012 si chiama “The Rocky Road to Poland” è stato creato e cantato da un gruppo di famosi artisti irlandesi e prende in considerazione anche la famosa frase dell’allenatore Giovanni Trapattoni “The cat is in the sack”. A maggio è stato pubblicato il singolo della canzone ufficiale della nazionale di calcio dell’Irlanda per gli Europei 2012 in Polonia e Ucraina e la canzone è balzata in testa alle classifiche musicali irlandesi.

Categorie
Video Wall

La marcia nuzionale che tutti gli uomini vorrebbero

Un ragazzo spagnolo tifosissimo di calcio, durante il suo matrimonio ha fatto cantare al coro della chiesa l’inno della Champions League di calcioal posto della marcia nuziale.