Categorie
Video Animali

Ciclisiti inseguiti da… uno struzzo

Due ciclisti che stavano partecipando alla gara Cape Argus Tour (Sudafrica), sono stati inseguiti per una piccola parte del percorso da uno struzzo in fuga ma, forse per lo spavento, sono riusciti a distanziarlo. Lo struzzo non aveva problemi a raggiungerli quando andavano a 50 all’ora e ha raggiunto la velocità di 70 chilometri all’ora prima di prendere un’altra strada e allontanarsi.

Categorie
Video Crazy

Folle inseguimento in auto a Brescia dopo lite

Ha inseguito e tamponato un’auto con a bordo un papà e i suoi due figli piccoli, di 2 e 4 anni. Tutto per un diverbio avuto con il padre alla guida al precedente incrocio. Accade a Brescia nella centralissima Piazza Arnaldo. I due bimbi sono rimasti feriti nell’incidente provocato dall’automobilista arrogante. L’uomo, 42 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato, processato per direttissima e condannato a 10 mesi con pena sospesa.

Categorie
Video Auto Video Cronaca

Inseguimento in diretta tv dopo la sparatoria in un ospedale americano

Nuova sparatoria per le strade di San Bernardino, in California (Stati Uniti), dove la polizia ha inseguito un Suv nero sospettato di essere quello dei tre killer del centro disabili. Le immagini riprese dagli elicotteri e trasmesse in diretta tv mostrano l’auto ferma in mezzo alla carreggiata, crivellata di colpi e una persona a terra, mentre numerosi agenti restano appostati a distanza.

Categorie
Video Wall

Lamborghini Huracan Polizia vs Lamborghini Gallardo

Una Lamborghini Huracan della Polizia si lancia all’inseguimento di una Lamborghini Gallardo Superleggera. La scena, ovviamente girata su strade chiuse al traffico, mostra le due sportive di notte.

Categorie
Video Auto Video Cronaca Video Incidenti

Investe gruppo di motociclisti con il Suv e scappa

Un uomo investe con il Suv un gruppo di motociclisti che guidano nelle vie di New York (Stati Uniti) in occasione di una parata e poi fugge. A bordo dell’auto c’è una giovane famiglia con una bambina di due anni. Dopo un inseguimento durato 5 minuti i motociclisti raggiungo l’auto dell’uomo ma a quel punto il Suv riparte e investe un altro centauro.

Categorie
Video Crazy Video Cronaca

!CrAzy evasione dal carcere di Derrick Estell con inseguimento

Pazzesca e per certi aspetti divertente evasione di prigione quella di Derrick Estell, 33enne detenuto in un carcere dell’Arkansas (Stati Uniti) arrestato a marzo. Mentre stava telefonando, nell’istituto di sicurezza, l’uomo ha approfittato di un momento di distrazione degli agenti di polizia e si è tuffato letteralmente attraverso una finestra lasciata aperta. Inutile l’inseguimento del poliziotto che si è accorto troppo tardi dell’accaduto.

Categorie
Video Animali Video Crazy Video Cronaca

Inseguimento della polizia bloccato… dalle anatre

L’ufficiale della polizia stradale di Portland (Stati Uniti), Mark James, era lanciato all’inseguimento di un trasgressore del codice della strada, quando la sua “sete di giustizia” è stata fermata… da un gruppo di anatre. Il gruppetto era infatti intento ad attraversare la strada e James ha deciso di fermarsi, aiutarle ad attraversare, in tutta sicurezza, e poi partire nuovamente alla volta del “fuggiasco“.

Categorie
Video Crazy

Il poliziotto russo e l’arresto più spettacolare del Web

Un agente della polizia russa è stato il protagonista di un arresto spettacolare. Insieme a un collega si è lanciato nell’inseguimento di un malvivente. L’uomo si è sporto dal finestrino dell’auto in corsa saltando sull’auto del fuggitivo. Nel giro di pochi secondi ha preso il controllo della vettura e ha scaraventato fuori dal veicolo il malvivente. Peccato che si tratta di una bufala.

Categorie
Video Cronaca Video Incidenti

Polizia insegue un cane in autostrada dopo incidente

Dopo un incidente sull’autostrada Red Mountain Highway a Phoenix (Stati Uniti), un cane scappa dall’auto e inizia a correre. Gli agenti della polizia in moto hanno dovuto rincorrere Puppy per evitare che potesse causare altri incidenti. L’animale era però talmente spaventato che ha iniziato a correre così velocemente, che i poliziotti hanno fatto fatica a prenderlo. Per fortuna Puppy poi si ferma prima di invadere l’altra corsia dove stavano transitando molte automobili ad elevata velocità. A questo punto, un agente riesce a prenderlo in braccio e a riconsegnarlo al padrone.

Categorie
Video Wall

L’inseguimento di un aspirante poliziotto

Questo aspirante poliziotto inciampa proprio sul più bello e si traforma in novello comico. Chissà cosa penseranno i suoi superiori di questa figuraccia.