Categorie
Video Wall

Lo scudetto di cartone dell’Inter

Un tendone da circo, rigorosamente nerazzurro. Un clown vestito con la maglia dell’Inter. E poi una grossa scatola di cartone da cui esce uno scudetto con sopra scritto 14. Dell’Inter, anche quest’ultimo. E’ l’accoglienza che i tifosi della Juventus hanno riservato all’Inter prima della partita di Serie A.

Categorie
Video Crazy Video TV

Lite Mancini-Calcagno su Mediaset Premium dopo il derby Milan-Inter

L’allenatore dell’Inter Roberto Mancini furioso per alcune domande della giornalista Mikaela Calcagno in diretta-tv ai microfoni di Mediaset Premium dopo la pesante sconfitta della sua Inter per 3 a 0 nel derby contro il Milan. La sfuriata avviene dopo una domanda sul suo dito medio rivolto ai tifosi che lo insultavano durante la partita.

Categorie
Video TV

Lite Sarri-Mancini dopo la partita di Coppa Italia Napoli-Inter

Roberto Mancini si presenta furioso ai microfoni di Rai Sport dopo il quarto di finale di Coppa Italia tra Inter e Napoli dopo la lite con Maurizio Sarri: “Battibecco? Domandate a Sarri, che è un razzista. Io dico che uomini come lui non possono stare nel modo del calcio. Sarri ha usato parole razziste: Avevo chiesto solo al quarto uomo il perché dei cinque minuti di recupero e lui ha iniziato a inveire contro di me, dandomi del ‘frocio’ e ‘finocchio’. Ha 60 anni e si deve vergognare, questo episodio cancella tutto. È una vergogna“.

Categorie
Video Wall

Medel a Nagatomo: “Questo cinese è tonto”

Il compagno di squadra dell’Inter Gary Medel ha chiosto a Nagatomo di ripetere un saluto in spagnolo per il canale “The Clinic Online”. Il terzino nerazzurro ha però qualche difficoltà di pronuncia e il Pitbull lo prende bonariamente in giro: “Este chino es más hueón, questo cinese è proprio tonto”.

Categorie
Video Sexy

April Summers sensuale in bikini per l’Inter capolista in Serie A

La tifosa interista più sensuale che ci sia, April Summers, si compiace dalle spiagge della Sardegna per l’ottimo campionato di Serie A disputato sin qui dagli uomini di Mancini, per cui la showgirl inglese ha da sempre un debole. Non osiamo immaginare cosa farà se l’Inter vincerà il campionato.

Categorie
Video Sport

Correa sbaglia un gol incredibile in Sampdoria-Inter

Durante la partita di Serie A tra Sampdoria e Inter, imbarazzante è stato il clamoroso errore di Correa che è riuscito a sbagliare un gol a porta vuota con il punteggio ancora sullo 0-0. Il giocatore della Samp al 38esimo del primo tempo del match contro l’Inter è riuscito nell’impresa di sbagliare a 1 metro dalla porta.

Categorie
Video Crazy

Mihajlovic canta i cori anti-Inter durante la presentazione di “Casa Milan”

L’allenatore del Milan Sinisa Mihajlovjc, dopo aver avuto un glorioso passato nerazzurro, si comporta così nei confronti dei rivali interisti: durante la presentazione di “Casa Milan” infatti canta e balla al grido di “Chi non salta nerazzurro è“.

Categorie
Video Wall

Erick Thohir vs Juan Jesus

Erick Thohir è stato completamente ignorato da Juan Jesus durante l’ultimo allenamento dell’Inter. Il presidente così ha attirato la sua attenzione cercando di sferrargli un calcetto.

Categorie
Video Società

Hernanes chiede scusa ai tifosi della Lazio

Il video pubblicato dal giocatore dell’Inter Hernanes il giorno dopo aver segnato una doppietta contro la sua ex-squadra, la Lazio. I tifosi della Lazio non hanno gradito l’esultanza, con capriola, del centrocampista dell’Inter. E durante la partita Hernanes è stato molto fischiato.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Andreolli mette KO l’allenatore Mancini durante Inter-Genoa

Roberto Mancini finisce KO per qualche secondo, colpito da una potente pallonata di Marco Andreolli durante il secondo tempo della sfida casalinga dell’Inter contro il Genoa, mentre i nerazzurri conducevano per 2-0. Mancini sta dando indicazioni da bordo campo, quando viene centrato in pieno da un siluro di Andreolli che lo manda letteralmente gambe all’aria. L’inconveniente finisce con una risata e gli applausi del pubblico.