Categorie
Video Wall

Jesse Sergent travolto da un’auto durante il Giro delle Fiandre

L’auto Shimano del cambio ruote ha investito il ciclista della Trek Jesse Sergent al Giro delle Fiandre ed è stato costretto a ritirarsi dalla corsa.

Categorie
Video Crazy Video Cronaca

Chang Suibin finisce sotto al bus: salvato da 20 persone

Incredibile disavventura per Chang Suibin che è finito sotto un autobus in Cina. L’uomo è stato salvato dall’intervento dei passeggeri, che sono scesi dal mezzo e hanno iniziato a spingere il veicolo per sollevarlo. Ecco il filmato amatoriale fatto con un cellulare dell’impresa.

Categorie
Video Wall

Donna investita a Padova da pirata della strada

Una donna a Padova (Italia), è stata investita sul marciapiede da un furgone che dopo averla travolta è scappato. Fondamentali le immagini della videosorveglianza che hanno ripreso la scena. Subito dopo l’impatto parte un ragazzo romeno che riesce a bloccare il pirata e a chiamare i vigili urbani. Fortunatamente la donna si è salvata.

Categorie
Video Wall

Il mago Michael Mooney viene investito da un’auto durante l’esibizione

Il mago americano Michael Mooney, di Atlanta (Stati Uniti), durante un’esibizione non riesce a liberarsi in tempo dalle catene e viene investito e trascinato via da un auto.

Categorie
Video Auto Video Incidenti Video Sport

Censurato incidente al GP d’Italia di Formula 1

Nessuno ne ha parlato e nessuno si è accorto che durante il Gran Premio d’Italia di Formula 1, un meccanico della scuderia Hispania è stato travolto durante un pit-stop. Nonostante ciò, le immagini non sono mai state trasmesse, e non se ne conosceva l’esistenza fino a quando in Rete è spuntato il video di un tifoso che ha catturato fotogramma per fotogramma l’accaduto, evidenziando la presenza di un operatore proprio davanti alla macchina di Yamamoto.

Categorie
Video Incidenti

Pedone investito e abbandonato

Il 6 Giugno 2008 ad Hartford, Stati Uniti, un pedone 78enne viene travolto investito da un automobile pirata mentre stava attraversando la strada e nessuno is ferma a soccorrerlo. La polizia ha diffuso il video per rintracciare i colpevoli. Qui il video del NY Post.