Categorie
Video Wall

Politico polacco Jerzy Szmit ruba iPad in Parlamento

Ilparlamentare polacco Jerzy Szmit, appena terminata la seduta del consiglio costituzionale, prima si guarda intorno in modo circospetto e poi, una volta sicuro di essere inosservato, ruba un iPad lasciato sul tavolo.

Categorie
Video Crazy Video TV

Simon Pierro: il mago dell’iPad

Simon Pierro è conosciuto come “il mago dell’iPad“. Si tratta infatti di un prestigiatore che è in grado di fare dei veri e propri spettacoli utilizzando la tecnologia. In questo filmato lascia tutti a bocca aperta durante la celebre trasmissione televisiva americana di Ellen DeGeneres.

Categorie
Video Wall

L’Apple iPad compie 5 anni

Il 27 gennaio 2010 Steve Jobs salì sul palco per presentare quello che ad anni di distanza sarebbe diventato uno dei dispositivi più rappresentativi dell’azienda: l’Apple iPad.

Categorie
Video Crazy Video TV

Giornalista BBC Simon McCoy scambia iPad per fogli di carta

Il giornalista della BBC, Simon McCoy, mentre lanciava in diretta-tv un servizio del TG della mattina si è ritrovato a stringere una risma di fogli A4, pensando fosse il solito iPad. Dopo essersi accorto della figuraccia, ha continuato a tenere in mano la carta facendo finta di niente.

Categorie
Video Wall

Sushi servito con un drone-cameriere a Londra

Nel risotrante giapponese Yo! di Londra (Inghilterra) il sushi viene servito con un elicottero drone-cameriere comandato dai camerieri con un Apple iPad.

Categorie
Video Animali Video Crazy

Con l’iPad filma sotto le gonne delle ragazze

Un uomo si avvicina a una ragazza in un negozio di animali e inizia ad accarezzare e fare i complimenti al suo cagnolino. Amore per i cuccioli? No, l’uomo infatti ha in mano un Apple iPad con il quale, piegandosi con la scusa del cane, filma sotto la gonna della ragazza. Tutta la scena però è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza del negozio.

Categorie
Video Wall

Commessi di Walmart giocano con l’Apple iPad prima della vendita

Questo video riprende tre commessi del supermercato Walmart di Pikeville, in Kentucky (Stati Uniti) mentre “giocano a palla” con degli Apple iPad e poi li mettono a posto sugli scaffali per essere venduti ai clienti.

Categorie
Video Games

Come giocare con l’Apple iPad usando personaggi reali

L’azienda Mattle ha presentato una serie di giocattoli in plastica conduttiva capaci di interagire con l’Apple iPad. Con questo tipo di giocattoli sarà possibile giocare con le applicazioni dell’iPad utilizzando dei personaggi reali da toccare. Alcuni giochi compatibili saranno Cut the Rope, Fruit Ninja ed Angry Birds.

Categorie
Video Crazy

Parodia cinese Apple iPad 3

La prima video-parodia sull’Apple iPad 3 proviene dalla Cina. Come spesso avviene in questi casi, il focus del messaggio verte sul modo in cui il nuovo iPad 3 è stato presentato, considerando che, secondo gli autori del filmato in questione, pare che il tablet in questione sia dotato di superpoteri. Il video di Next Media Animation sta già facendo il giro della Rete.

Categorie
Video Crazy

Presentazione ufficiale Apple iPad 3

E’ stato presentato ufficialmente il nuovo Apple iPad 3. Schermo retina ad altissima definizione, fotocamera da 5 megapixel e connessione a Internet super-veloce 4G. E’ la rivoluzione “post Pc“, ha sottolineato l’amministratore delegato del colosso di Cupertino, Tim Cook. Il nuovo iPad sarà disponibile negli Stati Uniti dal 16 marzo, in Italia dal 23. I prezzi sono gli stessi del modello precedente: si parte dai 499 dollari (499 euro in Italia) per la versione base da 16gb solo wi-fi. Il modello che supporta le reti 4G partirà dai 629 dollari (629 euro in Italia). Cook ha spiegato che il nuovo iPad, oltre a essere dotato di un display da 3,1 milioni di pixel, una “risoluzione più elevata di una tv HD“, monta un processore quad-core di ultimissima generazione.