Categorie
Video Scoop

Come viene prodotto l’Apple iPad 3

L’Apple iPad 3 e la sua produzione nello stabilimento Foxconn (Cina). Il giornalista di Rob Schmitz ha ricevuto l’autorizzazione da Apple per recarsi presso la nota fabbrica e filmare i lavoratori e gli impianti dedicati al tablet. Il fimato mostra gli operai in procinto di varcare le porte del loro luogo di lavoro. Subito dopo, sono visualizzate le diverse fasi previste dalle catene di montaggio per la fabbricazione del nuovo iPad 3 come l’assemblaggio e i test finali.

Categorie
Video Crazy

Parodia cinese Apple iPad 3

La prima video-parodia sull’Apple iPad 3 proviene dalla Cina. Come spesso avviene in questi casi, il focus del messaggio verte sul modo in cui il nuovo iPad 3 è stato presentato, considerando che, secondo gli autori del filmato in questione, pare che il tablet in questione sia dotato di superpoteri. Il video di Next Media Animation sta già facendo il giro della Rete.

Categorie
Video Crazy

Presentazione ufficiale Apple iPad 3

E’ stato presentato ufficialmente il nuovo Apple iPad 3. Schermo retina ad altissima definizione, fotocamera da 5 megapixel e connessione a Internet super-veloce 4G. E’ la rivoluzione “post Pc“, ha sottolineato l’amministratore delegato del colosso di Cupertino, Tim Cook. Il nuovo iPad sarà disponibile negli Stati Uniti dal 16 marzo, in Italia dal 23. I prezzi sono gli stessi del modello precedente: si parte dai 499 dollari (499 euro in Italia) per la versione base da 16gb solo wi-fi. Il modello che supporta le reti 4G partirà dai 629 dollari (629 euro in Italia). Cook ha spiegato che il nuovo iPad, oltre a essere dotato di un display da 3,1 milioni di pixel, una “risoluzione più elevata di una tv HD“, monta un processore quad-core di ultimissima generazione.